martedì 1 maggio 2012

[K-Drama] Queen In-Hyun's Man

 

 ~ 1° Progetto Concluso ~

qinfobg
Titolo: 인현왕후의 남자 / Inhyeon Wanghu-ui Namja
Titoli correlati: Queen Inhyun's Man / Queen and I / L'Uomo della Regina In Hyun
Genere: Romantico, Fantasy, Azione, Storico, Viaggi nel tempo
Episodi: 16
In onda dal: 18 Aprile 2012
Quando: Mercoledì e Giovedi 23:00

qcastbg
- Ji Hyun Woo -> Kim Boong Do
- Yoo In Na -> Choi Hee Jin
- Kim Jin Woo -> Han Dong Min
- Ga Deuk Hi -> Jo Soo Kyung

qtramabg
Durante la dinastia Joseon, 1694, la Regina In Hyun, consorte del Re Sukjong, viene detronizzata e sostituita con Jang Ok Jung (o Consorte Jang). Poco dopo, il Re cambia nuovamente i propri sentimenti, e comunica segretamente, tramite delle lettere, con la Regina In Hyun. Il loro segreto viene scoperto e il Ministro Min Ahm insieme alla Consorte Jang, organizza un complotto per uccidere la regina. Kim Boong Do, protagonista della storia e alleato della regina In Hyun, fa di tutto pur di salvarla, tanto da rischiare anche la sua stessa vita. Ma tramite un talismano, donatogli da una gisaeng, Yoon Wol, riesce a viaggiare nel tempo e a trovarsi nello stesso posto, ma 300 anni dopo. Viene catapultato, appunto, nell'odierna Seoul, precisamente sul set di un film. Stordito da ciò che lo circonda, incontra Choi Hee Jin, un'attrice esordiente, che viene scelta come protagonista di un drama, ispirato appunto alla dinastia Joseon, in cui il suo co-protagonista non è altro che il suo ex fidanzato... Lei interpreterà il ruolo della regina che Kim Boong Do sta tentando disperatamente di salvare nella sua epoca.
Una romantica storia fantasy, che supera il tempo e lo spazio, con momenti d'azione alternati a momenti divertenti, con sbalzi temporali, tra il passato e il presente, un drama che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultimo episodio...

Avistaz (Torrent - Raw KiSHD - Occorre registrarsi)
Asiandrama (Direct Link / Raw Arigato) 
Drama Downloaded (Direct Link) 
Torrentku (Torrent - Raw KiSHD)


qsoflog
~ Episodi 1-16 (RAW Arigato e Taple) ~
~ Link alternativo ~

~ Episodi 1-16 (RAW KiSHD) ~



qharlog
~ Episodi 1-16 ~
Doppio click sul file e parte il download.


qcuribg
Video Finale alternativo,
da vedere dopo l'episodio 16!


qcreditsbg
Traduzione ITA: Mela, Hotaru, Arianna
Traduzione ENG: DarkSmurfSub & WITH S2


Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

146 commenti:

  1. scusate stò cercando di vedere l'Episodio 1 e l'ho scaricato con Jumbofiles ma i sototitoli non ci sono sapete come fare?? >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi scaricare anche i sottotitoli e poi seguire questa Guida -> http://colorfuland.forumfree.it/?t=60571264

      Elimina
  2. Scusate ma il link sub del primo episodio non funziona....

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i sub e per aver specificato il tipo di raw :D spesso è un problema.

    RispondiElimina
  4. Scusate non riesco a scaricare nessun tipo di raw, dopo qualche minuto si interrompono automaticamente :( E se le scarico con utorrent ci riesco, ma poi è come se l'audio fosse velocizzato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad aprire le raw con un altro programma :) Anche a me succede, soprattutto se le apro con VLC. Ma poi le ho aperte con un altro programma ed erano perfette :)

      Elimina
    2. E' veeeero! Gaudio e tripudio *_* Non ci avevo proprio pensato ad aprirle con un altro programma ^^" Grazie mille per il vostro lavoro!!!

      Elimina
    3. Ho lo stesso problema... Con quale programma posso aprirle?

      Elimina
    4. PS: Uso il Mac, e non riesco a trovare l'equivalente di Media Player Classic o GOM Player... :-P

      Elimina
    5. Ok, funzionano con MPlayer OS Extended.

      Elimina
  5. mela quando dici di usare un'altro programma tu quale usi?? xk con VLC si vede male :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, con VLC si vedono male, l'audio accelera. Io guardo gli episodi con Media Player Classic - Home Cinema. E' un programma che avevo già nel pc!

      Elimina
    2. già risolto ^^ ho scaricato un nuovo programma si chiama B.S.Player

      Elimina
  6. io uso gom player e tutti i miei amati dorama si vedono e sentono benissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato con una versione beta per Mac di GOM, ma riproduce correttamente il file soltanto per qualche secondo, poi l'audio sparisce... :-(

      Elimina
  7. ho dei problemi con le RAW, sono dei file mkv e non me le apre... è una problema che ho solo io? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solito problema, prova ad aprirle con un altro programma ;)

      Elimina
  8. grazie per aver deciso di subbare queen man. non vedo l'ora di poter vedere i prossimi ep *-*

    RispondiElimina
  9. domandina: x l'episodio 9 con i torrent c'è sono un link e non dice che tipo di raw sia mentre con il link diretto (versione arigato)non lo fa scaricare.ora quale link devo scaricare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a scaricarlo nell'altro sito di Torrent, il link che trovi accanto alle raw di d-addicts! Lì c'è la 9 arigato, devi però registrarti.
      Comunque è strano che non riesci a scaricarlo dal Direct Link!

      Elimina
  10. raga grazie x l'enorme lavoro ke fate...amo questo drama! purtroppo xò nn riesco a vedere la 7 e sn in crisi...ho scaricato l'ep da d-addicts, qnd poi sn andata ad aprirlo, bs player m diceva ke il file nn era multimediale e ke quindi nn s poteva visualizzare...ora lo sto riscaricando sperando ke funzioni ma nel caso il problema rimane cm posso rimediare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad aprrlo con un altro programma.
      A me apre l'episodio 7 con VLC media Player. In questo caso, però, scarica la versione .ASS del sub ;)

      Elimina
  11. Ho appena terminato i sub per l'episodio 10...può interessarvi? ^^

    (ammetto che...era nato come esperimento privato, essendo i miei primi softsub.. Però, visto che il grosso del lavoro è già fatto, magari posso evitarvi di tradurre una puntata? ^^ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna!
      Puoi mandarci l'episodio a questa mail -> colorfullando@yahoo.it
      Grazie :)

      Elimina
  12. bellissimo questo drama *-* vi prego continuate a tradurlo! :DD

    RispondiElimina
  13. Su D-Addicts manca l'ep. 9 720p... C'è un pack, ma non funziona (nessun seed né peer).

    RispondiElimina
  14. L'altro link per i torrent richiede la registrazione, mentre per il direct dl ci vuole l'account premium, viste le dimensioni del file... :-P

    RispondiElimina
  15. Come non detto... Adesso il torrent per il pack funziona.
    Grazie per il vistor lavoro: QIHM è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la 9 c'è questo problema, purtroppo. Se ti registri nell'altro sito di torrent (è gratuito, ci impieghi poco tempo ed è utile anche per raw di altri drama), l'episodio è in hd rispetto a quello su d-addicts, se non ricordo male >_< Cmq se hai risolto, meno male :)

      Elimina
  16. IO mi sono registrata, ebbene ho trovato subito anche un altro drama che adoro... Mars! sono felicissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mars è stupendo (così come il manga della Souryo da cui è tratto)... Ottima interpretazione da parte di Vic Zhou e Barbie Hsu.

      Elimina
  17. Scusate ragazzi, mi spiegate come fare per scaricare la puntata nove? Non sono molto pratica, e non capisco da dove pescarla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova qui
      http://www.asiatorrents.me/index.php?page=torrents&search=Queen+In+Hyun%27s+Man&category=0&options=0&active=0&discount=0

      Prova a registrarti e a scaricare il torrent

      Elimina
  18. Ci ho provato ma non riesco a registrarmi..grazie mille, cmq ho risolto in altro modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, prova a scrivere la soluzione, così chi ha il tuo stesso problema, può leggerla :)

      Elimina
  19. Scusate ma perchè i Direct Link Doramax264 e i Direct Link (raw Arigato) non funzionano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso? A me si aprono le pagine, l'unica cosa è che per "Direct Link (raw Arigato)" bisogna registrarsi (hanno messo da poco questa opzione)

      Elimina
    2. Ok ce l'ho fatta le ho scaricate... Grazie Mela infatti ho usato i Direct Link Doramax264.. Non mi scarica i sottotitoli della 12 puntata in ASS.. Sai perchè?

      Elimina
    3. Grazie mille!!! Ora funziona
      Arigatōgo zaimashita
      XDXD

      Elimina
  20. scusate non riesco a scaricare i Raw degli ultimi 2 episodi perchè avete messo il pacchetto e me lo da solo con VLC.... non capisco come fare >.<

    RispondiElimina
  21. scusate non riesco a scaricare l'episodio 9 su quel sito xkè nn mi fa registrare...su d.addicts c'è una puntata 9 ma nn va bene con i sottotitoli come posso fare?grzie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono appena registrata e funziona. Devi cliccare su "Register", inserire una mail valida, controllare la posta perchè subito dopo ti arriverà una mail con la password, cliccare su "Login" ed inserire il nick scelto da te e la pass che ti hanno inviato per mail.
      Tutto qui.

      Elimina
  22. ciao scusa ma quindi bisogna x forza scaricarli da torrent? perchè con il direct link che poi mi porta a Jumbo mi dice che il file non si può trovare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò ad inserire altri link da cui scaricare le raw...
      Comunque basta fare una ricerca su Google per trovare le raw corrette se non si vuole scaricare dal Torrent...

      Elimina
  23. Scusate sapete perchè in Direct Link Doramax264 non funziona l'episodi 13, 15 e 16 in versione taple???

    RispondiElimina
  24. Scusate se rispondo solo adesso, ma non sono stata al pc in questo periodo..comunque ho risolto semplicemente registrandomi e scaricando il torrent..evidentemente il giorno in cui avevo problemi a registrarmi il sito era in tilt, ecco perchè mi dava sempre errore..grazie mille per tutto!

    RispondiElimina
  25. Scusate sono nuova e non capisco come vedere le puntate D: c'è qualcuno di paziente che può aiutarmi?? Per favore:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco le istruzioni punto per punto
      http://colorfuland.forumfree.it/?t=60571264 ;D

      Elimina
  26. grazie mille siete fantastiche !!! XD

    RispondiElimina
  27. Scusate ho un piccolo problema con i sub... ho scaricato media player classic home cinema per riuscire a vedere le Raw però ora i sottotitoli non vanno in sequenza cn le parole... cioè prima parlano e dopo ci sn i sub potreste dirmi come posso fare per vederlo correttamente... grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente hai scaricato la versione di raw sbagliata. Devi scaricare il tipo di raw corrispondente ai sub. Se aspetti comunque stiamo rilasciando anche la versione hardsub.

      Elimina
    2. ok grazie :)) Allora aspetto <3

      Elimina
  28. ciao a tutti *^* per prima cosa grazie infinite per il vostro duro lavoro >.< poi volevo chiedere un informazione sugli hardsub i primi episodi sono riuscita a scaricarli e a vederli ma l'ep 4 che è caricato in un altro server mi ha fatto scaricare la prima parte ma la seconda e la terza mi dice: ci sta altro download in corso dal tuo IP. Provare a scaricare più tardi. <--solo che io non sto scaricando niente ç_ç lo fa solo a me? o sapete come posso risolvere il problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente deve passare un po' di tempo da quando hai scaricato il primo link. O non so... hai risolto alla fine?

      Elimina
  29. pultroppo no >.< mi fa aspettare 24 ore altre volte mi fa attendere 2 giorni per una parte sola >.<

    RispondiElimina
  30. sono riuscita dopo un bel pò a scaricare l'ultima parle del ep 6 >.<, grazie infinite per gli ep 7 e 8 *-* sopratutto per aver caricato su quell'altro server *-*

    RispondiElimina
  31. Scusate non riesco a scaricare la seconda parte dell'episodio 9 hardsub, come posso fare? quando metto download mi fa scaricare un file che neanche si apre! ps complimenti per l'ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso? Ho provato a scaricarlo ed è tutto ok :)

      Elimina
    2. Non so come si è risolto il problema grazie mille cmq :):):)

      Elimina
  32. Nell'episodio 11 hardsub la prima parte non la riesco a scaricare perchè dice che la password non è corretta :( come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, sono sempre di fretta xD
      Corretto :)

      Elimina
    2. Grazie mille *___*

      Elimina
  33. grazie infinite *-* questo drama è stupendo non vedo l'ora di vedere l'ep 12 *^*

    RispondiElimina
  34. Scusate se disturbo,ma non riesco proprio a scaricare le prime 2 parti dell'episodio 9,mi dice che la password non è corretta! Potreste controllare,per favore? Grazie per il vostro lavoro!

    RispondiElimina
  35. Scusate ancora,ma adesso non riesco nemmeno ad accedere agli episodi 13-14-15-16. Mi dice che l'account è sospeso. E' un problema solo mio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No effettivamente l'account è stato sospeso.
      Provvederemo a sostituire i link il prima possibile.

      Elimina
  36. salve ragazze ^^ volevo chiedervi se dalla puntata 12 alla 16 per gli hardsub oltre a torrent attiverete anche gli altri link come nelle altre puntate

    RispondiElimina
  37. davvero ** ti ringrazio, spero li mettiate al più presto sono curiosissima di vedere la fine xD perchè torrent mi crea problemi :|
    grazie mille =) gentilissima

    RispondiElimina
  38. Chiedo scusa se disturbo ancora,ma dato che al momento per gli ultimi episodi i dlink non funzionano non si potrebbe avere almeno un seed fisso? Io sono più di 10 giorni che cerco di scaricarli via torrent ma non c'è verso di completarli e l'unico seed che vedo si connette pochissimo. Siamo tutti fermi più o meno allo stesso punto....
    Grazie per l'aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il seed fisso sono io e ho sempre u torrent aperto.

      Per il d-link, cercherò di caricarli il prima possibile.
      Se hai problemi con l'hardsub, e vuoi vedere subito il drama, ti conviene scaricare le raw e guardalo con i softsub, (forse le raw hanno più seed ^^")...

      Elimina
  39. Va bene,farò così! Grazie per avermi risposto.

    RispondiElimina
  40. Ciao Mela,
    ho letto che sei l'unica ad avere i seed completi degli hardsub ita per scaricarli tramite torrent.

    Innanzitutto grazie per metterli in seed quando puoi, so che i programmi per scaricare i torrent rallentano e impallano il pc certe volte o vanno in conflitto con il download di link diretti (quindi capisco perché non tieni sempre aperto il programma). Ma avrei una proposta da farti. Sul DICforum fra un po' (non subito) è prevista una "visualizzazione di gruppo" del drama quindi molti stanno iniziando già da ora a scaricarlo (io l'ho già visto perché non riuscivo ad attendere ero troppo impaziente, ma me lo voglio rivedere coi sub ita).
    Non è che potresti connetterti almeno, chessò, una volta al giorno per un'oretta? Così facendo forse riusciremmo a scaricare tutto il drama in una settimana. In cambio lo terremo noi in seed per un po' così ti aiutiamo anche se qualcuno ti chiede il drama. Che ne dici?

    Ovviamente se sei impossibilitata, capisco figurati, non è un problema, vorrà dire che ci impiegheremo un po' più per iniziare a vederlo ;)

    Non muore nessuno... :P

    Grazie già in anticipo per aver letto il messaggio. m(_ _)m

    RispondiElimina
  41. ç____ç Ma ho sempre torrent aperto, perchè nessuno
    riesce a scaricarli ç___ç
    Cmq guarda, spero di caricare entro oggi i direct link dei restanti episodi. Così lo scaricate da lì, senza perdere tempo con i torrent :)

    RispondiElimina
  42. Grazie!!! >//////< Mi sono davvero commossa e il vostro lavoro è stato stupendo *^^^* Avete fatto preoprio bene a tradurlo (però all'inizio, inizio non mi ispirava .-.) e ora lo amo *______________________* Poi il video finale è troppo romantico *AA* Fatto bene a trovarlo e a postrarlo (Y)
    Beh, beh, non mi dilungo troppo altrimenti starei qui qualche ora in più xD
    Bacioni Eli :3

    RispondiElimina
  43. Ciao! Passo per ringraziarvi per il vostro lavoro. Era da un po' che cercavo questi sottotitoli (darksmurf non li ha più -.-) finalmente li ho trovati ^ ^

    RispondiElimina
  44. Finito, bel drama, ma mi aspettavo qualcosina in più.
    Cmq grazie per i sub!!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao a tutte/i...!!!! :) Io ho dei problemini a scaricare le raw con uTorrent e quando vado sui direct link non me ne funziona neanche uno! :( Ora, ho trovato le raw in altro sito, ma quando vado a mettere i sub sono scordinati. So che voi avete fatto un lavoro fantastico mettendo le giuste raw con i giusti sott. (arigato, taple...) ma la mia domanda è, dal momento che riesco a scaricare sono le raw da quel sito, è possibile aumentare o diminuire la velocità dei sottotitoli??? :( Grazie in anticipo. E grazie mille per il lavoro svolto. Giulia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, è possibile, ma non sapendo che raw hai, se hanno la pubblicità o meno è un po' complicato. Prova a scaricare la versione hardsub da torrent. Credo sia l'unica soluzione.

      Elimina
  46. grazie per questo progetto!!! non vedo l'ora di vederlo :D

    RispondiElimina
  47. l ho finito ieri sera *-* bellissimoooooooo avete fatto un ottimo lavoro braveee continuate così :)

    RispondiElimina
  48. Grazie per questo bellissimo drama! Sono arrivata a metà e già è diventato uno dei miei preferiti! ^_________________^
    Grazie grazie grazieeee! E' magnifico il lavoro che fate!
    Continuate così! ;)
    Seguirò tutti i vostri progetti con tanto interesse!

    RispondiElimina
  49. Ciao ... ho notato che i torrent della versione hardsub non vanno, caricano a vuoto ... come mai? :-(

    RispondiElimina
  50. Finito di vederlo tutto proprio ora! ^_________^
    E' bellissimo dalla prima puntata fino all'ultima compresa il video alternativo! *O* GRAZIE PER QUESTO DRAMA! Siete magnificiiiii!

    RispondiElimina
  51. finito ieri sera, un progetto bellissimo sall'inizio alla fine!!! davvero grazie per averlo tradotto ^_^ !!!

    RispondiElimina
  52. Scusate il disutrbo!!!! Sto scaricando gli episodi del drama con torrent....ma alcuni sono lentissimi!! Così ho pensato di scaricarli con DL in due parti separate, ma non quando ci clicco sopra non riesce a farmi accedere alla pagina del download. Qualcuno mi può spiegare il perché?????? Sarei anche molto felice se qualcuno di voi che li ha scaricati riesca a passarmeli direttamente.
    Marty-chan
    P.s: sfrutto l'occasione per ringraziare voi dello staff che avete tradotto questo bellissimo drama, dando così a molte persone la possibilità di vederlo ><

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se hai un po' di pazienza ti conviene scaricarli da torrent, altrimenti scarica direttamente le raw (magari hanno più seed dei nostri hardsub) e vedi il drama con i softsub... :(

      Elimina
    2. Grazie mille per avermi risposto!!!!! XD Ho provato a riscaricarli con torrent e ne restano solamente 2!!! piano piano schraicherò questi con DL!
      Marty *-->.a

      Elimina
  53. ciao stavo scaricando l' episodio 4 dell hardsub ma la seconda e terza parte non me la scarica mi dice 'Requested file is deleted' sapete perche?? muoioooo :(

    RispondiElimina
  54. Salve a tutti, ho riscontrato un problemino e vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa ho scaricato le puntate con i torrent da d addicts ma la puntata 9 e dalla 12 in poi non sono in sincronia con i sottotitoli.
    Io uso KM PLAYER per vedere il drama... non che devo fare consigli??? a parte quello di riscaricare le puntate perchè lo sto già facendo... grazie milleeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' impossibile. Con qualunque programma lo vedi, non dovresti avere problemi. Devi aver scaricato un tipo di raw con cui i sub non sono sincronizzati. Scarica la raw esatta e non avrei problemi!

      Elimina
    2. Grazie non avevo notato il nome delle raw nei sottotitoli...opsss...comunque già risolto e finito di vedere....è favoloso...siete fantastici fate un lavoro fantasticooooo!!!!!!! grazie davverooooo

      Elimina
  55. potrei chiedervi la cortesia se qualcuno ha l'ep 4 hardsub di mettersi in seed, sono ferma al 67% da un'po di tempo....grz

    RispondiElimina
  56. Ragazze ho scaricato il primo episodio e si sente male l'audio, và a velocizzatore ç_ç succede solo a me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è un problema delle raw.
      Anche a me è successo. Prova ad aprirle con un altro programma ^^

      Elimina
  57. Ciao volevo chiederti come mai non riesco a scaricare questo episodio [Colorful Subs] Queen In Hyun's Man E13 - subITA.avi..con torrent..=(

    RispondiElimina
  58. mega nn funziona perche?

    RispondiElimina
  59. aiutooooooooooooo non riesco a scaricare gli ultimi 3 episodi 14-15-16 ne con i torrent (non ci sono seed) e nemmeno DL non c'è il collegamento.. potreste caricarli?? il sito MEGA per scaricare è fantastico *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora apro utorrent e li metto in seed u_u
      Comunque li caricheremo a giorni su MEGA ^-^
      Un po' di pazienza u_u

      Elimina
  60. non vedo l'ora che metterete questo drama su MEGA..è fantastico questo drama..grazie mille per il lavoro che fate..:)

    RispondiElimina
  61. Drama bellissimo, grazie x il vostro lavoro !
    Mi è piaciuto tantissimo, se poi penso che i due attori si sono innamorati sul serio e stanno insieme sono più felice!!!!^_^
    Andreina

    RispondiElimina
  62. Scusate ma il "Direct Link Episodi 01-16" su mega non funziona.
    Grazie di tutto!

    RispondiElimina
  63. Ciao, prima di tutto grazie per il lavorone. Ho un problema con le puntate Hardsub: alcune da un po' sono "temporaneamente non disponibile", come devo fare? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Mega o su Torrent? A me non danno alcun problema >__<...

      Elimina
  64. anche a me danno problemi..la 7 la 8 la 10 e la 11 su mega ...cmq grazie per il lavorone che avete fatto questo drama è stupendo..vale

    RispondiElimina
  65. ragazze ma scusate ho scaricato i video di torrent del drama e fin li tutto bene ...... si vedono una bellezza ma quando metto i sottotitoli iniziano i problemi purtroppo non sono sincronizzati con i video ...prima avevo scaricato sempre da torrent i video con dentro gia i sottotitoli ma con VLC non si vedevano bene per non parlare poi di media player anche li una schifezza cosa devo fare per scaricarmi questo benedetto drama ????? scusatemi ma e da molto che sto tentando di scaricarlo ho provato con altri link che avete messo ..... ma non funzionano mi aiutate per favore GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa devi fare?
      1. Controllare se le raw che hai scaricato sono quelle giusti per i sottotitoli.
      I sottotitoli sono rinominati in base al tipo di raw utilizzato.
      Se ricordo bene, per alcuni abbiamo usato le raw "arigaTo" e per altri "taple". Basta leggere bene nel file di ciascun episodio e scaricare la raw corrispondente. Quando ci sono problemi di timing, la maggior parte delle volte è perché la raw scaricata è di un tipo diverso.

      2. Puoi scaricare la versione hardsub per vedere il drama, così non hai alcun problema di timing e via dicendo.

      Elimina
  66. Salve! Vi scrivo solo per RINGRAZIARVI per questi sub! Non conoscevo questo drama, ma ho letto molti commenti positivi e mi accingo ad iniziarlo e, grazie a voi, lo potrò fare comodamente in italiano! GRAZIE ANCORA per questi e per i molti altri sub che avete realizzato!!!!!!!!! ^________^

    RispondiElimina
  67. Ciao, non riesco a scaricare gli episodi 14 e 15 con i torrent per mancanza di seed. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille :-)

    RispondiElimina
  68. Ho appena finito di vedere questo dorama e mi è piaciuto molto... E' dolce commovente e a divertente... Grazie per il vostro lavoro e ai prossimi dramas. Ciao

    RispondiElimina
  69. Scusate ragazze ma il DL Mega degli hardsub non funziona più? grazie mille
    andreina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prova ora, ma prima aggiorna la pagina con F5!

      Elimina
  70. bellissimo drama... Mi ha appassionato fin dall'inizio... La storia è anche molto bella oltre che romantica... Poi scoprire che i due protagonisti si sono innamorati durante le riprese gli dona un tocco in più di romanticismo <3

    RispondiElimina
  71. Oddio! Help Help me! Mi stavo scaricando gli episodi con l'hard sub felice e contenta, quando ho aperto i primi e non ci sta il video O_O :O e si sente solo la voce dei tizi che parlano!! come devo fareee? aiutatemi vi prego T^^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad aprirli con un altro programma :)

      Elimina
  72. Omg!! è davvero troppo bello questo drama!! è diventato assolutamente uno dei miei preferiti! Grazie infinite per aver fatto gli hardsub, ve ne sono infinitamente grata per il vostro lavoro! T_T

    RispondiElimina
  73. Scusatemi, non so dove trovare gli hardsub o le raw, nessuno dei link funziona. Le raw non funzionano, e i softsub non coincidono con le raw che ho scaricato... ho provato invano con parecchi link ma sono tutti inesistenti. Dove posso trovare quelli funzionanti? E gli hardsub dove posso trovarli? Il link del torrent non funziona e la medesima cosa con mega... mi dispiace del disturbo, è solo che non riesco a scaricarli. Grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli hardsub vanno ricaricati, ma con questo caldo il mio pc mi dà problemi...
      Ad ogni modo, che raw hai scaricato?

      Elimina
    2. Le raw le ho scaricato da un torrent di 5.46 GB che si chiama Queen In-Hyun's Man (2012) Complete, sai per caso quale devo scaricare per farle coincidere con i vostri sub? Grazie e mi dispiace per il disturbo :)

      Elimina
    3. Rinominiamo sempre il file del sottotitolo inserendo tra parentesi il tipo di raw ;) Prova a scaricare quelle altrimenti sto provando a scaricare altre raw e a sincronizzare nuovamente i sub

      Elimina
    4. Se riesci a sincronizzarle con altre raw, basta che poi mi dici con quali :) perché ci sto provando e non ci riesco, mi dispiace darti tanto da fare :(, ma te ne sarò infinitamente grata, perché voglio vedere da morire questo drama.. su questo sito ho trovato delle raw che non sono nemmeno troppo pesanti https://koreandramadownload.wordpress.com/2015/02/23/download-queen-in-hyuns-man-subtitle-indonesia/ ma non so come andrà. Grazie ancora e scusami :)

      Elimina
    5. Ciao Vee, sto sincronizzando i sub con le raw KiSHD

      Elimina
    6. Graziee millee, e scusami tantissimo per il disturbo, tu hai già tanto da fare e ti ringrazio tantissimo per il lavoro che stai facendo :)... quando hai finito, avvertimi ;) Grazie ancora, non so come ringraziarti :*

      Elimina
    7. Scusami il disturbo, sei riuscita a sincronizzare i sub con le raw KiSHD? Grazie mille per il duro lavoro :)

      Elimina
    8. Ciao Vee, mi manca ancora qualche episodio...
      Ad ogni modo un nostro utente
      ci aveva consigliato questo metodo:

      PER CHI SI LAMENTA DELLA SINCRONIA DEI SUB: siccome è una cosa che mi è capitata con molte serie tv, volevo consigliare un metodo semplicissimo che ho scoperto dopo qualche bestemmia ;)
      COL VLC, durante la riproduzione del video, dopo aver aggiunto la traccia dei sottotitoli, basta premere il tasto G per anticipare i sub, o il tasto H per ritardarli : basta premerli più volte regolandovi ad occhio, non c'è bisogno di premere ctrl o alt in contemporanea

      Elimina
    9. Ci ho già provato, lo giuro, ma i sub di differenziavano dal video per minuti... aspetterò ancora un po' te, se riesci a finirli ti giuro che ti venererò ahahaha. Scusami il disturbo, e grazie infinite per il tuo lavoro :)

      Elimina
    10. Abbiamo appena rilasciato i nuovi sottotitoli sincronizzati con le raw KiSHD :)

      Elimina
    11. Grazieee milleee,mi hai salvato la vita <3 Ti ringrazio per il tuo impegno e scusami tanto per il disturbo! Sei stata fantastica, grazie ancora :*

      Elimina
  74. Ho provato a cliccare tutti i link delle raw che ci sono, ma non me ne fa scaricare nessuno.
    Dice che non è stato trovato nulla e mi da l'errore.
    Cosa posso fare?T.T

    RispondiElimina
  75. Scusami, sei riuscita a sincronizzare le raw in KiSHD? Se sì, potresti metterli? Grazieee milleee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo appena rilasciato i nuovi sottotitoli sincronizzati con le raw KiSHD :)

      Elimina
  76. scusa la domanda stupida ma perche avete tolto l' hardsub ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li abbiamo tolti, è scaduto l'account e purtroppo non c'è modo di ricaricarli...

      Elimina
  77. Scusate ma non riesco a scaricare piu le Raw... come devo fare?!?

    RispondiElimina
  78. Scusate nn posso scaricare le raw perchèèèè ='''''''( uffaaaaa sembrava troppo bellooooooo aiutatemiiii pleaseeeeeee

    RispondiElimina
  79. Prova su doramax264. Io le raw le presi da lì.

    RispondiElimina
  80. Scusate, io provo a scaricare il torrent...poi aprendo i link torrent degli episodi mi dice che è impossibile effettuare il download, come mai?
    Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, per il link Torrent intendi quello di Avistaz? Purtroppo quel sito adesso è diventato solo ad invito, quindi per questo non ti apre la pagina. Ti consiglio di cercare le raw su Doramax264 perchè di sicuro lì sono disponibili :)

      Elimina
    2. Hanno rimosso la pagina da Doramax264, quindi non è più possibile scaricare le raw nemmeno da lì.
      Non ci sono altre alternative?

      Elimina
  81. su
    http://jp.channel.pandora.tv/channel/video.ptv?ch_userid=ssj4475&prgid=45785784
    o
    http://www.dailymotion.com/video/xvtj6i_tvn-%EC%9D%B8%ED%98%84%EC%99%95%ED%9B%84%EC%9D%98-%EB%82%A8%EC%9E%90-e01-120418-hdtv-h264-720p-taple_shortfilms
    trovi gli ep.
    Copia i link su clipconverter o convert2mp3 e ricaverai quel che ti serve per vedere gli episodi sottotitolati.

    RispondiElimina

Go Back Couple - Ep. 01

 Buonasera, ci si rivede. 👸 Quest'oggi non volevamo proprio aspettare per rilasciare un nuovo episodio di un altro progetto in corso...