giovedì 26 aprile 2012

[TW-Drama] Skip Beat! - Extravagant Challenge


~ 10° Progetto Concluso ~

In collaborazione con
Oasi Fansub & Yamato Nadeshiko Fansub dall'ep. 4
e con Anime & Manga Heaven dall'ep. 10.

infoknx 
Titolo: Extravagant Challenge - Skip Beat!
Titoli alternativi: 華麗的挑戰 / Hua Li De Tiao Zhan
Genere: Romantico, Commedia
Episodi: 15
Trasmesso su: FTV, GTV
Periodo: 18-Dic-2011 / 24-Dic-2011
Colonna sonora - Opening: S.O.L.O (華麗的獨秀) by Super Junior-M
Colonna sonora - Ending: Zhe Shi Ai (這是愛) by Lee Dong Hae


castii
- Ivy Chen -> Gong Xi 宮囍
- Choi Si Won -> Dun He Lian 敦賀蓮
- Lee Dong Hae -> Bu Puo Shang 不破尚


tramao
Gong Xi (Kyoko), vive unicamente per il suo amico d'infanzia Bu Po Shang (Sho). Il ragazzo si è trasferito a Taipei per diventare un idol e lei l'ha seguito, rinunciando all'università e facendo diversi lavori per mantenere il costoso appartamento in cui vivono. Un giorno, andando agli studi televisivi per fargli una sorpresa coglie il suo adorato amico in atteggiamenti molto intimi con la sua manager. Ma non solo. Sta addirittura sparlando di lei dicendo che è una ragazza noiosa, che l'ha portata con sè solo per convenienza e per farle fare i lavori domestici. Gong Xi diventa furiosa e giura vendetta, ma Shang la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei. La nostra eroina decide quindi di entrare nel mondo dello spettacolo, diventare più famosa di lui e umiliarlo. Gong Xi dopo aver fallito un provino, verrà scelta dal presidente della LME come primo membro di una nuova sezione: la “Sezione Love Me”, nata per far recuperare alla protagonista il sentimento d'amore che ha perso dopo il “tradimento” di Shang. Ma Dun He Lian (Ren) le darà del filo da torcere...


Asia Team (Direct Link)
Doramax264 (Direct Link)
I link non sono testati. Se i sub non combaciano, per favore, avvisateci. Grazie.

softsub
creditsz
Traduzione ITA:
Colorful Subs: Ep.1, 2, 3, 6, 10, 15
Oasi Fansub: Ep.5, 8, 12
Yamato Nadeshiko Fansub: Ep.4, 7, 9, 13
Anime & Manga Heaven: Ep.11, 14

Traduzione ENG: WITHS2

Non sai come guardare i drama con i softsub? Leggi la nostra GUIDA.

41 commenti:

  1. Adoro questo drama *.*
    Quando usciranno le altre puntate?
    Giulia.

    RispondiElimina
  2. Okay, grazie mille ** Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. Scusate il disturbo... ma nell'altri forum ho visto che le puntate sono già arrivate alla 9... ma non riesco a scaricarle... Voi quando le metterete?

    RispondiElimina
  4. Ciao!!A quando i prossimi soft sub??Sono troppo ansiosa di sapere la fine! Grazie mille ^^

    RispondiElimina
  5. LittleCherryBlossom26 settembre 2012 16:13

    ç_____ç attendiamo con ansia i prossimi Sub!!

    RispondiElimina
  6. Perdonatemi, ma io ho scaricato tutti gli episodi dall'AsianDrama ma i softsub sono in ritardo rispetto ai dialoghi e non ci si capisce niente....! :( Su quali puntate sono stati fatti?

    RispondiElimina
  7. Adoro questo drama!!! Grazie mille per i sub e per il vostro lavoro!!! Non vedo l'ora di continuarlo **

    RispondiElimina
  8. oddio ho cliccato su soft sub ma scarca una cosa in .ass credo... ora che faccio? please rispondetemi >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi andare su torrent d-addicts e ti scarichi l'episodio, poi rinnomini il nome per esempio "skip beat episodio 1" e lo metti nella stessa cartella del softsub che hai scaricato e che deve avere lo stesso nome dell'episodio..

      Elimina
  9. Bellissimo drama...mi sono divorata queste 11 puntate in 2 giorni..non vedo l'ora che escano le ultime 3..è sicuramente uno di quei drama che mi rimarranno nel pc da rivedere quando voglio
    Ottimo lavoro <3

    RispondiElimina
  10. scusate ma come dev fare per trovare proprio i video perchè mi scoccio di leggere i capitoli . sn arrivata all'episodio 7 a vederlo come devo fare a vedere gli altriii ??? per favore rispondetemi :DDDDDDDD XDDDDDDD

    RispondiElimina
  11. Ho una domanda! ^____^
    Continuerete a fare ancora anche la versione hardsub?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi no, ma il fansub con cui collaboriamo per questo progetto sta preparando la versione hardsub :) Quindi un po' di pazienza ;)

      Elimina
  12. Ok, Grazie mille per la risposta! Sei molto gentile, Mela! ^___^

    RispondiElimina
  13. quando usciranno i softsub dell'episodio 12? ^^ grazie mille x il duro lavoro k svolgete ;)

    RispondiElimina
  14. ma sono corrispondenti all'anime o al manga?

    RispondiElimina
  15. salve volevo sapere ci sono raw aenza sottotitoli cinesi perchè la sovrapposizione dei sottotitoli non mi permette di leggere al meglio grazie

    RispondiElimina
  16. ciao grazie. ma quale fansub farà l'hardsub, e sai se useranno raw senza sub cinesi?perchè se saranno raw diverse aspetto la loro versione altrimenti vedo questa direttamente.

    RispondiElimina
  17. l'ep 4 nn si vede bn..sn 2 volte che lo scarico ma vlc nn lo leggee nell'altro lettore si vede malissimo....dv posso prendere la raw ...grz cmq x il lavoro ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio 4 è questo
      http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_103612.htm
      L'hai scaricato la raw corretta?

      Elimina
  18. salve io avrei un problema i sottotitoli combaciano fino ad un certo punto e poi risultano in ritardo ho preso le raw che avete lincato su addict e i vostri sub.gia dal 1 ep ho avuto questo problema ho verificato nel 2 e nel 3 velocemente e hanno lo stesso problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro di aver scaricato le raw 1024 x 672?
      E' strano che i sub vadano in ritardo...

      Elimina
    2. Ciao, complimenti per il vostro fansub, siete grandi!!! Ma anch'io ho lo stesso problema dei sub in ritardo.

      Elimina
    3. Io ho appena visto il primo episodio e dal minuto 56 circa in poi, i sottotitoli non seguivano più l'immagine..

      Elimina
    4. anche io ho riscontrato il problema dei softsub che hanno il ritardo Q_Q ho scaricato le raw 1024x672 come indicato.... non riesco proprio a seguirlo in questo modo :(
      p.s.=in ogni caso, grazie per il lavoro che svolgete permettendoci di vedere questi dorama *^*

      Elimina
    5. anche io ho lo stesso problema...bene o male capisco, perchè ho già visto l'anime e letto il manga..ma non c'è modo di vederlo bene? :) scusate il disturbo...

      Elimina
  19. Ragazze scusate, se qualcuno di voi ha le puntate di skip beat che sono state messe come raw, potrebbe gentilmente mettersi in seed? Mi si è rotto il vecchio hd e mi tocca riscaricare tutto ._.
    Vi ringrazio nuovamente per il lavoro con i sub ^^

    RispondiElimina
  20. Grazie mille per aver subbato questo progetto!! ** Ma posso chiedervi se questo drama avrà una fine? Non come l'anime? O sarà come l'anime? -Giovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi sapere se hanno la stessa fine? Anime e drama? Non ti so rispondere... Non ricordo la fine dell'anime °A° È passato troppo tempo. Vale comunque la pena vedere il drama ;D

      Elimina
  21. Ciao, risponso nuovamente solo per informare che a questo link di Asiatorrent stanno condividendo SkipBeat in versione BD in HD ... quindi senza scritte e buona grafica ... come me che adora il manga non potevo non condividere la notizia!

    https://www.asiatorrents.me/index.php?page=torrent-details&id=e3da0681bb6a63a39deb9fbd29ccd21be4f14622

    Spero possa esser utile a qualcuna...

    RispondiElimina
  22. Ciaoo,non ci sono più i raw:(

    RispondiElimina
  23. Potreste rimettere gli episodi?Il link non va più.

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutte...volevo vedere questo drama, ma purtroppo non riesco piu a reperire le raw e i sub ita sincronizzati! potete aiutarmi?

    RispondiElimina
  25. Ho sotituito i link delle raw. Fatemi sapere!

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutte...volevo segnalarvi che purtroppo i sub non sono in sincro con le raw disponibili su doramax...qualche suggerimento? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo io recuperato raw (e sono in sincro) qui-
      http://chauthanh.info/drama/view/skip-beat-2011-%5Btwdrama%5D.html

      Elimina
  27. confermo pure io prendile dove ti ha detto rtr72

    RispondiElimina

Hospital Ship - Ep. 29-30 (15)

"Dobbiamo portarlo sulla Nave Ospedale" e "Perché dovremmo?" Nello scorso episodio ci eravamo lasciati nel bel mezzo di...