sabato 25 agosto 2012

[K-Drama] Panda and Hedgehog

~ 3° Progetto Concluso ~

infoaa 
Titolo: 고슴도치와 팬더 양 / Pandayang-gwa Goseumdochi
Titoli correlati: Porcupine And Miss Panda / Panda and Porcupine/ Ms. Panda and Mr. Hedgehog
Genere: Romantico, Commedia
Episodi: 16
In onda dal: 18 Agosto 2012
Quando: Sabato e Domenica, 19:30
Discussione nel forum 

castfl
Lee Dong Hae -> Go Seung Ji
- Yoon Seung Ah -> Pan Da Yang
- Lee Moon Hee -> Park Mi Hyang
- Choi Jin Hyuk -> Choi Won Il
- Yoo So Young -> Kang Eun Bi

tramak

Una volta uscito dal carcere, Go Seung Ji (Lee Donghae) ha un unico obiettivo, quello di lavorare nella pasticceria più famosa del paese, il Saint Honoré. Il Direttore Choi, però, non lo accetta per via del suo passato e dopo essere stato deriso e maltrattato dai dipendenti di questa rinomata pasticceria, Go Seung Ji decide di vendicarsi.
Aspettando la sua rivincita, lavora nella pasticceria del Nonno, il Mozarto, ma il negozio è troppo piccolo e il nostro protagonista, da grande "uomo d'affari", decide di lasciare questo negozio per trasferirsi nel Cafe Panda e guadagnare i soldi per raggiungere il suo obiettivo, a danno della povera Pan Da Yang. Quest'ultima, soprannominata Panda, comincia a lavorare e a vivere con Go Seung Ji, soprannominato Riccio, per via del suo "pungente" carattere e perché il suo nome si pronuncia proprio come la parola "riccio" in coreano.
Tra i due comincia ad instaurarsi uno strano rapporto di amore-odio, in cui interferirà Choi Won Il, ovvero il Presidente del Saint Honoré...

 (Episodi sincronizzati con le Raw Alicia) 
Doramax264 (Direct Link)
Asiatorrents  (Torrent)
Kpopweb (Torrent & Direct Link)

softsub
~ Episodi 1-16 ~
~ Link Alternativo ~


creditsbw
Traduzione ITA: Mela, Hotaru, emilissa15
Traduzione ENG: Viki

Non sai come guardare i drama con i softsub? Leggi la nostra GUIDA.

60 commenti:

  1. aaah questo me lo voglio guardare!!non vedo l'ora!! mi sembra molto carino!!!XD

    RispondiElimina
  2. 100%, ma non è ancora in linea?

    RispondiElimina
  3. Ragazze come mai non si può scaricare la raw da torrent? Io mi trovo bene con quel programma per via della mia linea lenta :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ora a scaricare da torrent le raw Alicia :)

      Elimina
    2. ti adoro Mela <3 avevo lo stesso problema! (P.S. lascia perdere il commento su fb che sono la stessa persona XD)

      Elimina
  4. ragazzi io scarico le raw dal sito D-Link Doramax264 (il vostro), ma il terzo episodio non è sincronizzato con i sottotitoli (o viceversa). io uso VLC, quindi non ci dovrebbero essere problemi, eppure... non sarà perché la raw dell'episodio 3 è Panda_And_Hedgehog_03_ipop e non Alicia, quelle che userete dora in poi...non so cosa fare, potete dirmi un sito da cui scaricare la raw Alicia dell'episodio 3, o qualche altra soluzione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio 3 è sincronizzato con le raw Alicia

      Elimina
    2. ok, quindi mi potresti dare un sito dal quale scaricare le raw alicia delle puntata 3 e 4 perché quelle presenti nel sito D-Link Doramax264 sono ipop...

      Elimina
    3. Purtroppo attualmente puoi scaricarlo solo da Torrent, perchè il direct link delle raw Alicia ancora non c'è

      Elimina
    4. ok, grazie comunque...vuol dire che aspetterò gli hardsub e, per ora, visto che non mi va di installare torrent, userò i sottotitoli in inglese...speriamo che con l'episodio 4 non ci sarà questo problema...

      Elimina
    5. Ho sincronizzato anche l'episodio con la raw iPOP :)
      Guarda su Link Extra

      Elimina
    6. grazie mille!!! non so come ringraziarti, scusa se ti ho rotto un po' le scatole, grazie ancora!!!

      Elimina
  5. Grazie ragazze!!!!questo drama e' bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Oh...Che meraviglia...ho guardato tre episodi solo ieri sera...sono andata a letto alle 2 per colpa sua T.T xD non vedo l'ora che escano gli altri sub!

    RispondiElimina
  7. Sapete dirmi quando verranno postati i sub del quinto episodio??

    RispondiElimina
  8. Mi sapreste dire se in futuro uscirà una seconda versione di softsub? Lo chiedo perché ho visto il terzo episodio e ho riscontrato errori di traduzione significativi, soprattutto nel finale, che rendono difficile la comprensione dei dialoghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarà una versione revisionata, ma su quale traduzione inglese ti sei basata per dire che la nostra è sbagliata?

      Elimina
    2. Dalla traduzione inglese e spagnola di Viki. Inoltre, anche se poco, capisco la lingua coreana. In ogni caso il mio non voleva essere in nessun modo un commento negativo, anzi apprezzo profondamente il lavoro che fate e vi sostengo.

      Elimina
    3. Noi lo stiamo traducendo dalla traduzione inglese di Viki e non credo che abbiamo fatto errori significativi di traduzione. O loro hanno revisionato la traduzione inglese dopo che noi abbiamo rilasciato l'episodio, oppure noi ci siamo dimenticate come tradurre xD! Comunque sia ti riferisci a tutto l'episodio o ad una parte in particolare?

      Elimina
  9. ciao!!! grazie per i sub, volevo sapere se posso già scaricare tutte le raw alicia fino alla 16. Ora ci sono parecchi seed ed è molto facile scaricare le raw, mi date conferma che sicronizzerete i sub su queste? grazie mille! baci

    RispondiElimina
  10. Scusa, a titolo puramente informativo: avete intenzione di fare anche gli hardsub? grazie 1000!!!! smack smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio credevamo di fare anche la versione hardsub ma ora si stanno accavallando troppe cose e quindi all'80% non faremo la versione hardsub. Ma non è ancora sicuro... Annunceremo se lo faremo o meno prossimamente ;)

      Elimina
  11. grazie, geazie, grazie, quessto drama mi piace tantissimo è il vostro lavoro è sempre splendido, ho seguito un'altro drama qui da voi e non mi aveta mai deluso.grazie ancora di tutto.kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
  12. Siete stati velocissimi non vedo l'ora di vedermelo tutto.
    Baci

    RispondiElimina
  13. ciao :) volevo sapere come mai non mi esce il file con il sub ita. questo è il procedimento che ho fatto: ho selezionato Torrent D-addicts (consigliato), sono entrata in pagina e ho a sua volta selezionato il downlod, ho confermato su tutto e ho scaricato il file con successo. quando poi l'ho aperto per vederlo non c'era nessun sub. come mai? cosa posso aver sbagliato? grazie mille in anticipo aspetto con ansia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi scaricare anche i sottotitoli (Softsub).
      Segui poi questa guida per capire come vedere il drama:
      http://colorfuland.forumfree.it/?t=60571264

      Elimina
  14. capito grazie :) ma come faccio esattamente a scaricare i softsub? e da dove? grazie ancora e scusa se ti assillo, ma sono alquanto inesperta :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta andare sopra, nella scheda del drama, su:
      SOFTSUB
      ♥ Pacco Episodi 1-16 (Completo) ♥

      Clicca su Pacco Episodi e te li scarica tutti.
      Poi leggi la guida per abbinare sub e video :)

      Elimina
    2. grazie mille sei stata chiarissima adesso ci sono riuscita :) adoro profondamente il lavoro che fate grazieeeee :) :)

      Elimina
  15. Grazie per questo nuovo drama! ^________^
    Lo guarderò assolutamente! Sembra essere mooooolto carino1 *^*
    Grazie ancora per il magnifico lavoro che fate! ;)

    RispondiElimina
  16. Innanzitutto complimenti per i vostri progetti :D
    Poi volevo sapere una cosa...ho scaricato sia le Raw che i softsub di questo drama ma quando lo guardo i sottotitoli ritardano di 29sec rispetto al dialogo...ecco volevo sapere se era solo un mio problema e nel caso come risolverlo. Grazie in anticipo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tipo di raw hai scaricato?
      I nostri sub sono sincronizzati con le raw alicia

      Elimina
  17. ah...ok allora il problema era perchè i primi due episodi non li avevo scaricati con alicia!
    grazie e complementi ancora!!!! ;)

    RispondiElimina
  18. Ho un problemaaaaa... :'(
    ho scaricato tutto raw e softsub ma quando vado ad aprire VLC media player si vede tutto a quadrettini verdi, insomma tutto disturbato...come posso fare? ho provato ad aprirlo anche con windows media player ma niente...è la stessa cosa...help please!
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  19. CIao..io ho scaricato tutto e i sottotitoli mi partono..solo nn mi partono a tempo dovuto.Ad esempio una frase k dovrebbe stare a 00:10 mi parte a 00:20..mi potresti aiutare???
    Grz in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che raw hai scaricato?
      I nostri sub sono sincronizzati con le raw Alicia!

      Elimina
    2. ho scaricato con Torrent D-addicts

      Elimina
    3. Che tipo di raw? Ci sono quelle Alicia, iPOP, WITH, FHnTV...
      I nostri sub sono sincronizzari con quelle Alicia...

      Elimina
    4. AAAAH..Scs il disturbo...ho capito il problema..Scs tanto!!!

      Elimina
  20. Ho visto il drama, l'ho trovato carino e simpatico, grazie per il lavoro svolto e per averlo condiviso con noi! ^_^
    Andreina

    RispondiElimina
  21. ahh difficilissimo da scaricare.. forse troppo vecchio.. O_o?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh già >__< Dovresti entrare nel forum di D-addicts e chiedere aiuto per i seed!

      Elimina
  22. Awh! Che bello trovare anche questo drama curato da voi!!! Peraltro i due protagonisti maschili li adoro, per cui non vedo davvero l'ora di vederlo, sembra carinissimo!! *__* Grazie!! **

    RispondiElimina
  23. Le raw non funzionano più. Ho provato a scaricarle in tutti i modi ma non funzionano Q_Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova adesso, ho sostituito i link :)

      Elimina
    2. Ciaoo su Asiatorrents per poter scaricare le raw devo iscrivermi ma il sito mi dice che posso iscrivermi solo se qualcuno mi invita oppure aspettare che qualche fine settimana aprano le iscrizioni, non so come fare. Scusa per il disturbo :)

      Elimina
    3. Ciao, sto cercando di capire come invitare gli altri, ma non mi permette di farlo e non capisco perché <_< Appena so qualcosa ti scrivo qui

      Elimina
  24. Volevo iniziare a vedere questo drama..mi ispira moltissimo..poi c'è anche Choi Jin Hyuk*-* aw..
    comunque Mi trovo a scaricare la raw n°3 sia su Doramax264 e l'altro link non funzionano e non trovo da nessuna parte altri downloand..:/ dove posso trovarli? c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sostituito i link, prova adesso :)

      Elimina
  25. ciao ma su doramax264 non sono tutte raw alicia come devo fare? torrent non mi va di scaricarlo perchè ho già il pc pieno ): scusate il disturbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica opzione resta utorrent... Non occupa molta memoria, dovrebbe essere un programma abbastanza "piccolo" ^_^

      Elimina
  26. buonasera io volevo sapere una cosa ma i sub non coincidono con i video perchè quelli sono divisi in due parti( su Dorama perchè gli altri siti non me li fa aprire) mentre i sub in un'unica parte ...come devo fare?? grazie mille in anticipo un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta scaricate entrambe le parti dell'episodio i 2 file vanno uniti con il programma hjsplit. Dopo aver ottenuto il file unico gli dai lo stesso nome del sub e con kmp o vlc lo potrai vedere sottotitolato in automatico :)
      A te ^-^

      Elimina
    2. É un processo un po lungo e complicato 😂 ci proverò grazie mille 😊

      Elimina
    3. Non ci sono riuscita... come faccio? :(

      Elimina
    4. Non sei riuscita ad unire i file? Oppure?

      Elimina
  27. Se hai già scaricato quelli in un'unica parte ti basterà nominarli allo stesso modo del sub srt e il gioco è fatto ;)

    RispondiElimina

Go Back Couple - Ep. 01

 Buonasera, ci si rivede. 👸 Quest'oggi non volevamo proprio aspettare per rilasciare un nuovo episodio di un altro progetto in corso...