mercoledì 1 agosto 2012

Queen In-Hyun's Man - Ep.1-16 (Completo)


Oggi rilasciamo gli ultimi due episodi!
Per noi è una grande emozione, poichè è il nostro 1° progetto concluso e lo abbiamo finito davvero in fretta!! Il team è nato da poco e quindi per noi è una grande soddisfazione! Ringrazio Hotaru che mi ha aiutato con tutti gli episodi e Arianna (visitate il suo blog ;D) che ci ha offerto il suo aiuto nelle ultime puntate!


Spero che il drama vi piacerà. Io mi sono commossa fino all'ultima puntata u_u. Sarà che sono troppo emotiva? Ma ve lo consiglio! Non siate prevenuti e guardatelo!!!!! (Altrimenti cosa lo abbiamo tradotto a fare ç_ç?) I due protagonisti si sono anche innamorati dopo le riprese, quindi sono anche più credibili come coppia (vedrete che baci *O*)

Detto questo, ho preferito eliminare tutti i sub precedenti, perchè ora rilasciamo il pacco (bomba D:) di tutti gli episodi, dall'1 al 16, reivisionati nuovamente.

Poichè ho imparato le battute a memoria a furia di revisionarle, qualche errore può essermi sfuggito.
Se notate qualcosa di strano, per favore siate gentili, segnalatemelo!
Mi trovate nel forum, questo è il mio profilo (va bene un mess. privato) -> Click

Detto questo, alla prossima! Buona visione ;D


SOFTSUB Episodi 1-16 (Completo)
Sub SRT || Sub ASS
Info RAW qui


4 commenti:

  1. VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! O(≧∇≦)O

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il vostro lavoro, siete state velocissime!!!

    RispondiElimina
  3. E' stato un piacere!
    \(^ω^\)( /^ω^)/

    RispondiElimina
  4. complimenti per la conclusione!!!sarà un piacere ora guardare il drama||| grazie!!!XD

    RispondiElimina

My Golden Life - Ep.04

GENITORI BIOLOGICI VS GENITORI ADOTTIVI Come reagireste se un giorno qualunque vostra madre vi dicesse che non è la vostra madre biolog...