[J-Drama] Piece


~ 7° Progetto Concluso ~


Titolo: Piece
Titoli correlati: N/A
Genere: Romantico, Mistero, Drammatico
Episodi: 13
In onda dal: 6 Ottobre 2012
Quando: Sabato alle 00:55
Tratto dal manga: Piece
OST:
Missing Piece di Nakayama Yuma
Mizu no Kaeru Basho di Nakayama Yuma
Parade di Matchbox Twenty
Overjoyed di Matchbox Twenty
I Will di Matchbox Twenty
Info D-Addicts 
Discussione Forum


casty

- Nakayama Yuma -> Narumi Hikaru
- Tsubasa Honda -> Suga Mizuho
- Matsumura Hokuto -> Yanai Takashi
- Suzuki Airi -> Setouchi Madoka
- Arai Moe -> Nishida Remi
- Mizuno Erina -> Origuchi Haruka
- Nakamura Kumi -> mamma di Origuchi Haruka
- Takahashi Tsutomu -> Miyamoto

tramae

Mizuho è una studentessa universitaria dal carattere riservato e distaccato che non mostra mai le proprie emozioni, ma che tenta di capire chi le sta vicino, cercando un contatto. Nello stesso giorno in cui è tradita e lasciata dal proprio ragazzo, con il quale stava da un anno, viene a conoscenza della morte improvvisa di un'ex compagna di liceo. Origuchi Haruka era una fanciulla solitaria e non era mai riuscita ad instaurare un rapporto d'amicizia con qualcuno. Sebbene anche Mizuho non avesse avuto un legame particolare con Haruka, scopre dalla madre dell'ex compagna che quest'ultima la considerava la sua amica. Colpita da questo, accetterà di aiutare la donna e far luce sulla vita solitaria della ragazza. Questa ricerca porterà Mizuho a rispolverare vecchi ricordi e a riflettere su questioni ancora senza risposta. Insieme a Mizuho scopriremo che tante persone, volontariamente o meno, hanno influenzato la fragile vita di Haruka, attraverso un percorso emozionante fatto di pensieri e riflessioni sul senso dell'amore, in tutte le sue forme... (Trama tratta dal manga Piece, edito in Italia da Planet Manga.)


Doramax264 (Direct Link)


softu
~ Episodi 1-13 ~
~ Link Alternativo ~



creditsrc
Traduzione ITA: Mela
Traduzione ENG: aozorasubs


Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

Commenti

  1. E' davvero bello >////< Grazie per il lavoro che farete *^^*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, lo speravo che qualcuno lo traducesse in italiano.

    Ho preso i primi 2 episodi disponibili tradotti, ho visto per ora solo il primo.

    Nel primo episodio mancano i sottotitoli fino al minuto 01:05, poi ci sono fino alla fine.

    Io uso VLC ultima versione, legge di tutto.

    Una domanda per i file su d-addicts hai preso quelli 720p .mkv oppure quelli 720p .mp4? Perchè io ho preso quelli in .mkv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi stiamo usando quelle in mp4.
      Comunque i sottotitoli ci sono, è che VLC non li legge e non so perchè...

      Elimina
    2. Ok allora proverò a prendere quelle in mp4, comunque per ora VLC mi ha letto tutti i sofsub che o preso su qualsiasi formato era solo in questo episodio che non si vedevano fino al minuto 01:05 poi per il resto nessun problema. Al massimo cosa usi per leggere i video?

      Elimina
    3. Media Player Classic o MKPlayer

      Elimina
    4. provato pure con media player classic ultima versione non si vedono i sottotitoli fino al minuto 01:05

      Elimina
    5. Com KMPlayer non dovresti avere problemi
      http://kmplayer.en.softonic.com/

      Elimina
  3. ma quanti episodi sono in totale?
    grazie per i sub!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei saperlo anche io, ma ancora non si sa :)

      Elimina
  4. Bellissimooooo...ed anche il soundtrack!!!è uno dei pochi drama made in japan che ha dei bei protagonisti...
    grazieeeeee per il lavoro che fate!!!!!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Ciao io se lo apro KMPlayer i sub mi si vedono ma la puntata mi si vede a tratti come faccio???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo fa con tutti gli episodi?
      Se lo fa solo con uno, prova a riscaricare l'episodio.

      Elimina
    2. Ora provo con un'altro episodio e poi se da problemi che faccio?

      Elimina
    3. Mi da questo problema con tutti gli episodi e se apro con altri programmi non mi fa vedere i sub

      Elimina
    4. Ma dove stai scaricando le raw?
      Prova a scaricarle da un'altra parte...

      Non so come aiutarti.
      Magari a fine progetto rilasciamo anche una versione .ass dei sub.
      Forse la versione .srt dà problemi ad alcuni programmi.
      Non so proprio come risolvere il tuo problema...
      Mi dispiace...

      Elimina
    5. ok ora cerco le raw

      Elimina
  6. Grazie mille!!Grazie per il lavoro che fate!!!^_^

    RispondiElimina
  7. grazieeeeeee milleeee =) ma qnd mettete i sottotitoli dell'8 episodio ??

    RispondiElimina
  8. Buon pomeriggio. Sapete dirmi come si chiama la canzone inglese/americana che ricorre a fine episodio 7 (e in altri episodi)?
    Grazie per la collaborazione
    Buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo e la sto cercando dall'inizio del drama >_<. Per ora non so dirti, appena so il titolo, lo scrivo qui :)

      Elimina
    2. Grazie mille, sei gentilissima. Anche io se la dovessi trovare la posto qui. Grazie. Buona serata ;)

      Elimina
    3. Trovata!!! Parade by matchbox twenty... ;)

      Elimina
    4. Anzi no, però anche questa mi piace un sacco ^_^

      Elimina
    5. Waaaah! Grazie mille! Io cercavo proprio questa canzone *___*
      Finalmente è mia! Grazie tante <3

      Elimina
    6. Forse tu intendi "Matchbox Twenty - I will"?

      Elimina
    7. Oppure stesso gruppo: Overjoyed xD
      Mi sa che le abbiamo trovate tutte :3

      Elimina
    8. Perfetto allora!!! l'ho trovata per puro caso tra i commenti della serie con i sub inglese su un altro sito... davvero una botta di fortuna!!! ^_^ buona giornata...

      Elimina
  9. scusate ma anke a voi nell'episodio 8 nn si sente bene l'audio ??

    RispondiElimina
  10. Ciao! Innanzitutto grazie per il vostro ottimo lavoro con i sub italiani. ^_^ Avrei una domanda per chi segue anche il manga di "Piece". Mi potreste cortesemente dire in che misura il drama copre gli eventi del manga? Dato che sto seguendo la pubblicazione italiana (attualmente al 7° volume) non vorrei che il drama mi spoilerasse ciò che poi succede nel manga. >_< Grazie a chi vorrà rispondermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so risponderti con precisione, però a me alcune cose le ha spoilerate verso gli ultimi episodi, ma con il manga non sono al volume 7

      Elimina
  11. Salve ragazze! Innanzitutto grazie mille per il vostro lavoro e per questo progetto in particolare *_* che mi sta proprio piacendo tanto ♥ Però sono appena al terzo episodio e mi sono accorta di una cosa, e cioè che in tutti e tre gli episodi visti fino ad ora, mancano sempre i sub dei primi due minuti prima della sigla... come mai? mi sembra siano cose importanti, soprattutto nel terzo T_T pure ai sub eng manca? T_T

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai provato a vedere il drama con un altro programma?

      Elimina
    2. Si ci ho provato! stesso problema, anche perché quando apro il file dei sottotitoli per controllare se mancano le battute, mi mostra sempre che iniziano dalla sigla, come se prima non esistessero...

      Elimina
    3. Hai Aegisub o un programma simile?
      Puoi fare una cosa per me?
      Prova a cancellare i sub della sigla
      e vedi se in questo modo risolvi il problema :)

      Elimina
    4. Aegisub? di cosa si tratta? XD comunque ho ri-ricontrollato vari i file, e tutti partono dalla sigla, ora però, anche se non ho capito che programma è aegisub XD provo a fare come mi hai detto! vi farò sapere!

      Elimina
    5. Incredibile XD ho provato a fare così e ora vanno XD chissà come mai prima me li dava inesistenti XD non capisco proprio! Comunque grazie mille *_*

      Elimina
  12. scusate ma qndo escono le altre puntate??

    RispondiElimina
  13. Penso proprio che comprerò il manga.. troppo interessante :O grazie per i subs del drama ^^

    RispondiElimina
  14. Davvero un bellissimo progetto ♥_♥

    RispondiElimina
  15. Carinissimo questo progetto, grazie mille x averlo subbato! questo drama mi è piaciuto molto, l'ho trovato dolce e emozionante! arigrazie ^_^
    andreina

    RispondiElimina
  16. Ciao scusa, ma i video sono ancora attivi? Perché non riesco ad aprirli con qualsiasi cosa io scarichi!

    RispondiElimina
  17. domani inizio a scaricarlo o visto un video di youtube e cosi o deciso di scaricarlo grazie per il vostro lavoro

    RispondiElimina
  18. Salve, scusate le Raw non ci sono più, potete caricarle? Grazie :)

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Verificheremo su quali siti potrete reperire le raw e ve lo faremo sapere.

    RispondiElimina
  21. Prova a scaricarle su questo sito:
    http://www.filmku.net/piece-kanojo-no-kioku-subtitle-indonesia/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[J-Film] The Liar and His Lover

[J-Film] Say "I love you"

[J-Film] Orange