[K-Drama] The Thousandth Man


~ 5° Progetto Concluso ~

infoim
Titolo: 천번째 남자 / Chunbunjjae Namja / The Thousandth Man
Titoli correlati: One Thousandth Man, A Thousand Man
Genere: Romantico, Fantasy, Melodramma
Episodi: 8
In onda dal: 17/08/2012
Quando: Venerdì 21:55

castjl
- Kang Ye Won -> Goo Mi Jin
- Lee Chun Hee -> Kim Eung Suk
- Jun Mi Sun -> Goo Mi Sun
- Hyo Min -> Goo Mi Mo
- Suh Kyung Suk -> Suh Kyung Suk
- Park Jung Hak -> Park Jung Hak

tramazh

Mi Jin è una creatura mitologica coreana, cioè una "gumiho" (volpe a nove code.) Anche sua madre e sua sorella un tempo erano due gumiho, ma dopo aver mangiato il fegato di 1000 uomini, sono diventate delle vere e proprie persone. Mi Jin ora è a quota 999 per diventare un essere umano, ma ha solo 3 mesi per trovare il 1000° uomo. Se non ci riuscirà, scomparirà...
Incontra per caso Kim Eung Suk, un uomo che somiglia molto ad un suo vecchio amore... Sarà lui il 1000°?

Kojanese (Torrent) Link con adfly - Per bypassarli, andate su http://bypassshorturl.com/


softsub 
- Ep.01 ~ HANrel
- Ep.02 ~ HANrel
- Ep.03 ~ HANrel
- Ep.04 ~ AKK
- Ep.05 ~ KOR/AKK
- Ep.06 ~ KOR
- Ep.07 ~ KOR
- Ep.08 ~ KOR

 Sub Sincronizzati con altre RAW 
- Ep.01 ~ MMS
- Ep.03 ~ Ernie
- Ep.04 ~ Ernie

* Episodi 01-08 (Completo) *


creditsa
Traduzione ITA: Mela & Hotaru
Traduzione ENG: MBC & DarkSmurfSub

Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

Commenti

  1. Attendo con ansia la vostra traduzione!! Vi adoro *-*

    RispondiElimina
  2. Uffaaaaaaaaaaaaaaaa.....ho pianto come una stupida!

    RispondiElimina
  3. non ci sono piu.. potreste rimetterle?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[J-Film] The Liar and His Lover

[J-Film] Say "I love you"

[J-Film] Orange