PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

mercoledì 14 novembre 2012

Ma Boy - Ep.03 (Fine)

Ultimo episodio!!
2° progetto concluso ^-^!

  SOFTSUB: Episodio 03 (Fine)
HARDSUB: Part1 | Part2

Per vedere meglio la versione hardsub,
leggete la nota qui!
 
RAW: Info qui
Discussione nel >> Forum <<

2 commenti:

  1. Peccato che duri così poco!! E' un drama che pur essendo breve, consiglio vivamente a tutti!! :D Grazie per aver concluso anche questo progetto!!!! :3

    RispondiElimina
  2. Ho visto questo dorama ieri sera. Volevo qualcosa di leggero e breve. Qualcosa che non mi facesse pensare ad amori perduti, ad angastamenti, a drammi familiari o di qualsiasi altro tipo. Non volevo un dramma impegnato, nè uno che mi facesse diventare il tenente Colombo, facendomi lambiccare il cervello per svelare chissà quale mistero e/o colpevole.
    Insomma, mi ci voleva Ma Boy :D

    Certamente un corama dalla trama non originale, ma assolutamente delizioso. I protagonista, almeno per me, sconosciuti mi hanno conquistata tutti: dall'idol fAigo, con le sue Taeckle, ai tre fans di Irene; per non parlare proprio di loro due, carinissimi.
    Chissà come sarebbe stato un po' più lungo :mu:
    Mi sarebbe piaciuto di più, visto che così com'è a volte c'erano dei tagli o salti da una situazione all'altra, o mi avrebbe annoiata?

    Consigliatissimo per chi volesse qualcosa di leggero, ironico e romanticoso, ma senza annegare nei classici mielosismi doramici :D

    RispondiElimina