lunedì 5 novembre 2012

[K-Drama] Ma Boy

~ 2° Progetto Concluso ~

In collaborazione con Twindidi


infozd
Titolo: Ma Boy
Titoli correlati: 마보이
Genere: Romantico, Commedia, Adolescenza, Vita scolastica
Episodi: 3
In onda dal: 17 Agosto 2012
Quando: Giovedì alle 21:00


castfa
- Kim So Hyun -> Jang Geu Rim
- Sun Woonga -> Irene / Hyun Woo
- Min Hoo -> Tae Joon


tramal
Jang Geu Rim è una studentessa di una scuola d'arte che sogna di diventare una cantante.
Alla Daehan Art School c'è anche lui Tae Joon, l'idolo maschile della scuola, la star della musica, di cui tutte sono innamorate, persino Jang Geu Rim. Tae Joon però ha solo occhi per l'idolo femminile della scuola, la star dei servizi fotografici e delle pubblicità, Irene... La nostra protagonista si troverà a dover condividere la stanza con la famosa Irene, ma cosa succederà quando scoprirà che lei in realtà è... un ragazzo!?

Kojanese (Torrent) Link con adfly - Per bypassarli, andate su http://bypassshorturl.com/
- Twindidi Ep01: 1-2-3-4-5-6-7
  Twindidi Ep02: 1-2-3-4
  Twindidi Ep03: 1-2-3-4

*Password: http://twindidi.blogspot.it/
 

hardsub
- Ep 01: Part1 | Part2
- Ep 02: Part1 | Part2
- Ep 03: Part1 | Part2


*Per unire le parti: HJSplit.
*Per la visione, si consiglia: VLC Media Player.


NOTA: Se i sottotitoli della versione Hardsub vi sembrano troppo sgranati, potete scaricar i SUB.ASS a parte, installare i font usati e vedere i video harsub sovrapponendo i sottotitoli come se fossero softsub.

curiosita
MUAHAHAHAHAH so che ve ne interesserà poco ma ve lo dico lo stesso u_u
Guardando il drama mi sono accorta che i giovincelli che ballavano erano familiari ò_ò eeeee
ZANZAN! quando sono andata a Tokyo li ho visti per caso (anche il simpatico protagonista *_*) mentre cercavo un posto dove cibarmi O_O tra l'altro non sapevo chi fossero e quindi ho chiesto informescion alle fan che erano lì tutte emozionate (manca poco mi toccava rianimarne qualcuna) ò_.ò
Io "sorry who are they?"
50enne fan disperata/sfegatata/molesta "famous kpop band! Touch!"
Io "Ahhhh ok. Bye ò_ò"
Che storie ragazzi u___u

creditsb
Traduzione ITA: Twindidi
Revisione & QC: Mela & Hotaru
Hardsub: Mela


Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

33 commenti:

  1. Scusate ma ci vuole una pass per le raw?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' scritta nell'articolo :)
      Se non la vedi, aggiorna la pagina ^_^

      Elimina
  2. Scusate, ho una domanda..Ma per scaricare le parti della Raw devo per forza prima scaricare ILivid oppure posso scaricare da un link diretto?
    Scusate ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito cosa intendi...
      Comunque devi scaricare le parti e poi unirle con HJSplit.

      Elimina
    2. No livid è un link tipo spam... Ignoralo!
      Appena apri il link aspetti 5 secondi ed in alto a destra ti compare il pulsante "AVANTI". Ci clicchi e si apre un'altra pagina dove infondo devi inserire la pass che trovi qui nella news! Automaticamente ti compariranno i diversi direct link da cui scaricare(io mi trovo benissimo con rapidshare)! :)

      Elimina
    3. Sì, quoto con imadhatter8 ;D

      Elimina
    4. Grazie mille, non avevo capito che ILivid è solo Spam! Grazie ancora per la traduzione

      Elimina
  3. scusate ho scaricato le perti della raw, ma quando provo ad unirle con hjsplit non mi trova il file 001, ho notato che comunque i file non sono nominati nell'ordine 001, 002 ecc... può essere che sto sbagliando qualcosa? i file sono nella stessa cartella e non c'è nient'altro.

    RispondiElimina
  4. Visto il primo episodio!! Credo proprio che potrebbe diventare uno dei miei Kdrama preferiti!!! *_* Grazie del lavoro! :D

    RispondiElimina
  5. Non è necessario usare Hjsplit
    abbiamo scelto rar proprio per questo xD
    è sufficiente andare sul primo file rar col tasto destro del mouse scegliere estrarre qui..tutto qui..

    RispondiElimina
  6. Scusate, qualcuno mi spiega come unire le raw?
    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci alle raw per il softsub?
      Leggi il commento precedente al tuo ^^

      Elimina
  7. Scusate, ma ho grosse difficoltà ad usare i link del vostro upload su mirror creator. So come funziona, non è che sia un problema mio perché non so come si fa, ma proprio non mi si caricano le pagine. Non potete fare torrent (anche batch visto che sono solo 3 episodi)? O spezzettare (se proprio il file per intero non potete upparlo) su mediafire? Se esiste già un torrent mi scuso, non ho trovato info a riguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile che non ti si carichino le pagine?
      Hai provato a cliccare ad esempio su Rapid share o qualche altro sito?

      Elimina
    2. Yes. Ho provato tutti quelli disponibili. Rapidshare non mi si carica proprio, parte ma poi ci mette tipo 10 minuti per avanzare di 2 tacche in caricamento; mi si è aperto megashare mi pare fosse, una volta sola e son riuscita a prendere la parte 2 del primo episodio, ma poi niente altro. Nella parte 1 del primo episodio in rapidshare mi è uscito che la banda disponibile per chi ha uppato è esaurita e quindi non è possibile scaricare, mentre in un altro addirittura mi è uscito che il file non c'è più. So che per 1utente solo è una rottura fare altri passaggi, ma almeno un batch torrent...

      Elimina
    3. Stasera, appena torno a casa carico i torrent su d-addicts

      Elimina
    4. Grazie infinite e scusate il disturbo =)

      Elimina
  8. Scusate ragazze, ma io carico la pagina dove scaricare le parti delle raws, metto la password e mi dà "con quale server preferisci scaricare?" ne scelgo uno, e mi riporta sempre alla pagina principale e non mi fa scaricare! T_T ottokae?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç_ç Prova a scaricare la versione hardsub a questo punto

      Elimina
  9. Bellissimo drama anche questo! ^________^
    Grazie! ;)

    RispondiElimina
  10. Il secondo episodio è inscaricabile...persino sul torrent TT___TT e io che stavo sbavando per vedere come finiva!!! Non riesco a trovare la raw da nessuna parte =( Comunque, colgo l'occasione per fare i complimenti allo staff, state facendo un bel lavoro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto lo caricheremo su Mega :)

      Elimina
  11. scusate ma non si trovano in qualche altro sito le raw? Ci sono tutti i link scaduti e i torrent vanno lenti...

    RispondiElimina
  12. eh sono quelli che ho provato...Devo provare quelli senza sub ma secondo me saranno scaduti ora vedo...

    RispondiElimina
  13. ah menomale le raw me le fa scaricare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah già l hardusub dobbiamo ricaricarlo D:
      allora meno male che ti fa scaricare le raw ;)

      Elimina
  14. ciao e' possibile ricaricare i file non si riesce a scaricare niente

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe molto vederlo ma non riesco a scaricare ne le raw ne gli hardsub! Potreste ricaricarli se potete perfavore?

    RispondiElimina
  16. Ciao, mi è capitato di leggere la trama di questo mini-dramuccio e mi ha incuriosita, quindi eccomi qua!! :P
    Grazie per averlo tradotto!!

    RispondiElimina
  17. ciao, scusatemi ma io non riesco a scaricarli ne in hartsub nè in softsub mi potreste aiutare perfavore ?

    RispondiElimina

Go Back Couple - Ep. 01

 Buonasera, ci si rivede. 👸 Quest'oggi non volevamo proprio aspettare per rilasciare un nuovo episodio di un altro progetto in corso...