PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

sabato 23 febbraio 2013

7th Grade Civil Servant - Ep.1-2



Ecco un nuovo drama, in collaborazione con il
Soul Asian Fansub (SAF)!!!
Le ragazze del SAF aspettano questo drama praticamente da 2 anni!! Quando abbiamo deciso di collaborare ero al settimo cielo, perché è un drama assolutamente bellissimo! Non potete perdervelo, anche perché lo finiremo moooolto in fretta ;D!!

Remake del film "My Girlfriend is an Agent" (2009). Gil Ro (Joo Won), sin da bambino, dopo aver visto il film "James Bond 007", sogna di diventare una spia. Figlio di una famiglia ricca, vive tranquillamente la sua vita e lavora sodo per raggiungere il suo obiettivo. Kim Seo Won (Choi Kang Hee), invece, è una ragazza molto intelligente e studiosa.
Poiché la sua famiglia è povera, è costretta a fare tanti piccoli lavori per pagarsi gli studi e per aiutare economicamente i genitori. In cambio di denaro, decide di aiutare la sua amica, che lavora in un'agenzia di incontri combinati, e di andare ad un appuntamento al buio. Qui incontra lui, Gil Ro... e comincia il loro rapporto di amore/odio.
Entrambi mentono sulla loro identità, credendo di non doversi più rincontrare, ma si rivedono al colloquio del NIS (National Intelligence Service), per diventare degli agenti segreti.
Verranno assunti e...

3 commenti:

  1. Lo vedrò sicuramente..al momento sto seguengo Bridal Mask e mi sta piacendo moltissimo sia il drama che Joo Won *-*. Appena finisco di vedere Bridal mask inizierò anche questo, grazie dei sub :)

    RispondiElimina
  2. E' una delle cose più belle che ho visto da tempo! *A* Adoro gli attori, in particolare "l'antagonista" di Gil Ro.
    Embè, lo attenderò con ansia! Vi ringrazio moltissimo per averlo tradotto *^*

    RispondiElimina