PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

sabato 9 febbraio 2013

Flower Boy Next Door - Ep.10


Siamo a quota -6!!!!
Allora, vi do un AVVERTIMENTO!!
Se non amate gli spoiler, non guardate assolutamente l'anteprima del prossimo episodio.
C'è uno spoilerone enorme che io avrei preferito non vedere... Non so voi... Io ve l'ho detto!!
Alla prossima settimana!!

SOFTSUB: Episodi 01-16
   RAW: Info qui

4 commenti:

  1. Hai ragione! Anche io avrei preferito non vederlo!!! Arghh che rabbia! D:

    RispondiElimina
  2. Io ho preferito vederlo, invece. Ora sono ancora più curiosa di vedere effettivamente come si svolgeranno le cose. Grazie per i sub *__*

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie e ancora grazie per il vostro lavoro *_*
    Riguardo la preview.. a me ha messo curiosità di vedere l'11 però ora che ci penso.. in effetti se non c'era era ancora meglio! Ci sarebbe stato l'effetto sorpresa D:

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di vedere la 11 spero sarete puntuali come sempre!!!
    raffaella

    RispondiElimina