lunedì 19 agosto 2013

[K-Drama] Adolescence Medley


~ 15° Progetto Concluso ~

qpsk
Titolo: 사춘기 메들리 / Sachoongi Medeulli
Titoli correlati: Medley of Youth / Puberty Medley / Teen Medley
Genere: Romantico, Commedia, Vita scolastica, Adolescenza
Episodi: 4 (Drama Special)
In onda dal: 10 Luglio 2013
Quando: Mercoledì 23:10 (Ora coreana)

sheh
- Kwak Dong Yun -> Choi Jung Woo
- Baek Sung Hyun -> Choi Jung Woo adulto
- Lee Se Young -> Yang Ah Young
- Kwak Jung Wook -> Im Duk Won
- Choi Tae Joon -> Lee Yuk Ho
- Park Jung Min -> Shin Young Bok
- Bae Noo Ri -> Jang Hyun Jin
- Yoon Park -> Lee Won Il

vt5w
Jung Woo si è appena trasferito nel liceo Namil.
Dopo aver cambiato scuola 7 volte, inizialmente decide di non stringere nessun tipo di relazione, ma poi cambia idea e, oltre a sfidare i bulli della scuola, si fa anche la fidanzata, diventando uno dei ragazzi più popolari del liceo. Da ragazzo timido e anonimo, diventa l'idolo della scuola...
E che importa se è tutta una messa in scena? Tanto si trasferirà ancora una volta e tanti cari saluti a tutti! O almeno, è così che, secondo lui, andranno le cose...


2u8p

~ Episodi 01-04 ~
~ Link Alternativo ~

2ny7 
Traduzione ITA: Mela, Hotaru
Traduzione ENG: KBS

Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

15 commenti:

  1. sono proprio contenta che avete preso questo progetto!
    Si preannuncia come una delizia di drama e i commenti che ho letto a riguardo hanno confermato questa mia sensazione!
    :D

    RispondiElimina
  2. caspita che meraviglia!!!!!!!!!!! siete fantastiche!!!!!!
    andreina

    RispondiElimina
  3. ho visto che il 3 episodio della raw, non corrisponde, c'è la 4
    non si sono accorti!


    Adolescence Medley 003 (XTX / 720p)
    Adolescence Medley 003 (HANrel )questa invece della terza hanno messo la quarta , vi risulta?
    andreina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai racione, non lo avevo notato. Comunque ho fatto alcune prove.
      Nell'episoio 3 HANrel, anche se leggi 4, è comunque il terzo episodio (avranno sbagliato a rinominare il file). Il vero episodio 4 ha la scritta END. :)

      Elimina
  4. si infatti, una volta scaricato l'ho notato anche io!
    andreina

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, ho visto il mini drama, l'ho trovato carinissimo e tradotto benissimo!!!!!!!!^_^
    andreina

    RispondiElimina
  6. grazie per i sub!!!... questo dramaè stato davvero bellissimo!! mi è proprio piaciuto un sacco!!!:...
    ho adorato you hu oppa e la coppiettina!!... mi dispiace che sia finito... avrei voluto duresse di più... ma penso che i pochi episodi siano comunque un punto di forza di questa storia sia che scorre leggere e un pò malinconica!!
    grazie ancora per i sub!!!XD

    RispondiElimina
  7. ma le raw quale scarico?
    Cioè sui sub non c'è scritto quali sono le raw corrispondenti :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, credo che siano le HANrel da scaricare :)

      Elimina
  8. Ma perchè clicco AO haru ride e mi esce questa pagina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era un errore. Link sostituito ^^

      Elimina
  9. Sono contenta di aver scoperto il vostro gruppo di fansub, anche se mi pento di averlo fatto solo oggi ;; Grazie mille per il vostro lavoro, i sub sono la nostra unica speranza di vedere drama/film coreani o giapponesi!
    Ora vi pongo una domanda però. Sono solo io a non capire come scaricare le raw di questo minidrama che sembra essere molto carino? I sub sono già in posizione, ma senza video servono a poco ;;
    Spero in una vostra risposta :)
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i complimenti :)
      Per le raw, devi cliccare sul link che trovi nella scheda.
      Ti si aprirà una nuova pagina. Cerca:
      드라마 스페셜 2013 사춘기 메들리.H264.720p XTX.torrent (15.9K)
      e cliccaci su. Ti scaricherà il file torrent contenente le raw dei 4 episodi ^.^

      Elimina
  10. non riesco a scaricare le raw :'( come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sostituito il link! Prova ora :)

      Elimina

I Have a Lover - Ep. 18-20

  Salve a tutti! Come già promesso, eccovi altri tre episodi di questo drama super lungo, "I Have a Lover".Ci eravamo lasciati ...