PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

domenica 29 settembre 2013

When a Man Loves - Ep.18-20 *Fine*

16° Progetto Concluso!!!!!
Yeeeeeeeeeeeeeeee!!
Finalmente abbiamo finito anche questo drama...
Che dire... Ho odiato la protagonista, anche se all'ultimo episodio l'ho odiata di meno... ma giusto un po'! Non mi era mai successo con un drama che stavamo traducendo ò_ò... Ma per fortuna ce l'abbiamo fatta a concluderlo! Speriamo vi sia piaciuto e di aver fatto un buon lavoro!!
Buona visione!!!

Episodi 1-20
Raw: Info qui

3 commenti:

  1. Non ho parole!!!!!!!!!!! Siete fantastiche!!!!!!!!!!!!! ^_^
    andreina

    RispondiElimina
  2. Ho cominciato a vederlo in questi giorni, perchè volevo aspettare che ci fossero tutti i sub... e devo dire che sono d'accordo con voi, lei non la sopporto! >___<

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito di vedere il drama e devo dire che mi è piaciuto molto... Che dire dei due protagonisti... Inizialmente odiosa lei sempre altalenante fra amore/odio e denaro, più umana e fragile alla fine quando si rende conto (rileggendo la frase sulla lavagnetta... la tua presenza è come ecc...) che nel suo cuore c'è e c'è sempre stato il nostro bel tenebroso Tee Tee.
    Il nostro lui è invece un uomo ferito, sofferente nell'anima a causa dell'abbandono della madre e la perdita del fratello. La sua triste/ricca vita ha un solo "oggetto del desiderio" Mi Do. La paura di perderla lo fa comportare in modo crudele, ma il dolore lo cambierà per dare loro un NUOVO INIZIO... forse... Profetiche sono le parole pronunciate da entrambi nekìll'ultima scena del 20 episodio..."Mi potrei riinnamorare di te!!!" Come se ce ne fosse bisogno dato che, sebbene tra inganni, tradimennti, confusione. dubbi e qualche intromissione di troppo degli altri personaggi del drama, non hanno mai smesso di farlo!!!

    RispondiElimina