mercoledì 9 ottobre 2013

[K-Drama] The Heirs



ld8n 

Titolo: 상속자들 / Sangsog Jadeul
Titoli correlati: The Heirs / The One Trying to Wear the Crown, Withstand the Weight
Genere: Romantico, Commedia, Scolastico
Episodi: 20
In onda dal: 9 Ottobre 2013
Quando: Mercoledì e Giovedì 22:00 (Ora coreana)

ijwn

- Lee Min Ho -> Kim Tan
- Park Shin Hye -> Cha Eun Sang
- Kim Woo Bin -> Choi Young Do
- Krystal Jung -> Lee Bo Na
- Kang Min Hyuk -> Yoon Chan-Young
- Choi Jin Hyuk -> Kim Won
- Kang Ha Neul -> Lee Hyo Shin
- Park Hyung Shik -> Jo Myung Soo
- Kim Ji Won -> Rachel Yoo

ro0a

Cha Eun Sang (Park Shin Hye) è costretta a fare mille lavori part-time per guadagnare soldi, mentre sua sorella, che vive negli Stati Uniti, fa la bella vita. Appresa la notizia del suo matrimonio, Eun Sang decide di partire in cerca di fortuna, con la scusa di dover partecipare al matrimonio della sorella.
Kim Tan (Lee Min Ho) è negli Stati Uniti da ormai tanti anni, è il figlio di una famiglia benestante, così come tutti i protagonisti del drama. Incontra per caso Eun Sang mentre litiga animatamente con sua sorella e per sdebitarsi con lei, in seguito ad un piccolo incidente, la ospita a casa sua... Peccato che lui sia già fidanzato!


urib

Episodio 01 - HANrel
Episodio 02 - HANrel
Episodio 03 - HANrel
Episodio 04 - HANrel

** Link Alternativi QUI **

>> PROGETTO SOSPESO: INFO QUI <<

rq0y

TRADUZIONE ITA: Mela~ & Hotaru~
Primi due episodi in collaborazione con DramaWorld

TRADUZIONE ENG: DramaFever & Viki

Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

11 commenti:

  1. Scusate ma......IO VI AMO IMMENSAMENTE.
    Stavo attendendo da un po' che uscisse questo drama, ed ero ansiosissima di vederlo, proprio perché adoro Park Shin Hye, e su Tumblr è pieno zeppo di immagini e gif...
    E poi scopro che dovete tradurlo voi. Siete tipo..la mia linfa vitale.

    RispondiElimina
  2. *-* Che bello, inizio a scaricare e poi vi farò sapere cosa ne penso u.u
    Grazie mille^^

    RispondiElimina
  3. Okk finite di vedere queste 2 puntatine...e non vedo l'ora di vedere il seguito *-*
    Queste due puntate mi son piaciute veramente molto e, benchè sia un pò confusa sulle varie relazioni che intercorrono tra i diversi personaggi ma che sicuramente verranno spiegate meglio in futuro, il drama mi ha preso molto..u.u per non parlare di Min Ho XD

    RispondiElimina
  4. SCUSATE PERCHE SU DramaWorld E GIA DISPONIBILE IL TERZO EPISODIO . GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il progetto non è più in collaborazione

      Elimina
  5. grazie mille ragazze!!!!!!!!
    il quarto sub non me lo fa prendere, mi porta al sito D-Addicts , è un mio problema? grazie

    RispondiElimina
  6. ora si grazie mille tesoro!
    andrena

    RispondiElimina
  7. Mah, questi team che capiscono tutto loro =/ Non so bene la questione ma chi interrompe una collaborazione, non ci fa una bella figura (intendo loro).
    Mi dispiace per voi ragazzi ma per fortuna ci sono un sacco di altri drama in giro!
    E come dite voi, dato tutti i sub in giro è inutile accanirsi solo su uno =)
    Brave ragazze!!

    RispondiElimina
  8. ma non si potrebbe guardarli online sul sito? bisogna per forza scaricarli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi rilasciamo solo i sottotitoli dei drama, mi spiace :(

      Elimina

Hospital Ship - Ep. 29-30 (15)

"Dobbiamo portarlo sulla Nave Ospedale" e "Perché dovremmo?" Nello scorso episodio ci eravamo lasciati nel bel mezzo di...