giovedì 24 ottobre 2013

[K Drama] Marry Him If You Dare


~ 18° Progetto Concluso ~

rxdy

Titolo: Marry Him If You Dare / Future Choice
Titoli correlati: Miraeui Suntaek / 미래의 선택
Genere: Romantico, Commedia, Fantasy
Episodi: 16
In onda dal: 14 Ottobre 2013
Quando: Lunedì e Martedì 21:55 (Ora coreana)

h9y1

Yoon Eun Hye -> Mi Rae
Choi Myung Gil -> Na Mi Rae del futuro
Lee Dong Gun -> Kim Shin
Jung Yong Hwa -> Park Se Joo
Han Chae Ah -> Seo Yoo Kyung

8sp6

Na Mi Rae (Yoon Eun Hye) lavora in un call center, ma sogna di diventare autrice di programmi televisivi. Quello che la ostacola è però la sua età. Ha infatti 32 anni e sembra essere ormai troppo vecchia per intraprendere questa strada. Una mattina, di ritorno dal lavoro, incontra una strana Ahjumma (Choi Myung Gil) che le dice di venire dal futuro, precisamente dal 2038, e di essere la lei di 25 anni dopo. Ovviamente, all'inizio Mi Rae non ci crede e pensa che sia solo una pazza bisognosa di cure, ma in seguito si ricrederà. Questa strana Ahjumma è tornata indietro nel tempo per un unico scopo: la Mi Rae del presente non deve assolutamente sposare Kim Shin (Lee Dong Gun), l'anchor più egocentrico e fanatico che ci sia. Il suo obiettivo è infatti quello di cambiare il corso degli eventi, affinché si sposi con l'affascinante Park Se Joo (Jung Yong Hwa). Ma il suo piano andrà a buon fine? O contro il destino non è possibile fare nulla?

Sub sincronizzati con RAW HANrel!
Kojanese (Torrent) Link con adfly - Per bypassarli, andate su http://bypassshorturl.com/
Torrentman (Torrent)
Asia Team (Direct Link)


creditsg
Traduzione ITA Mela, Hotaru, berry345
Traduzione ENG: DramaFever


Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

18 commenti:

  1. *O* non vedo l'ora di vederlo! Scegliete sempre dei bellissimi progetti, e sono sempre quelli che avevo già adocchiato da un po'! Hohohoho come sono fortunata ♡

    RispondiElimina
  2. ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete forti ^_^
    andreina

    RispondiElimina
  3. Posso dirlo? AMO I VOSTRI PROGETTI! Li ho seguiti quasi tutti me ne mancano giusto alcuni ... :)
    Come sempre ... FIGHTING! ;) Grazie per averlo scelto! Io adoro Yong Hwa! *^*

    RispondiElimina
  4. Grazie! Vi seguo costantemente dal primo drama, devo dire che sono felice di essermi imbattuta in questo fansub, perchè siete le migliori per quanto concerne qualità e tempistica, si vede che lo fate con passione; gestite pure la traduzione di manga e siete sempre pronte a regalarci progetti fantastici! Grazie mille di cuore per il duro lavoro, l'impegno e l'amore che ci mettete! Grazie, ancora, per questo nuovo drama che seguirò di sicuro!! ^^

    RispondiElimina
  5. Ragazze grazie per questo progetto...so che con voi la visione è assicurata perchè non avete tempi biblici e portate a termine il lavoro...quindi con voi ho la certezza di potermi gustare questo drama che aspetto da molto!!! (sono una fan di Eun Hye!)
    Quindi Fighting!!!!

    RispondiElimina
  6. grazie mille per questa prima puntata scarico subito ciao ciao ^__^

    RispondiElimina
  7. Complimenti avete scelto un ottimo Drama sara' sicuramente un grande progetto! E voi siete anche delle ottime traduttrici :)

    RispondiElimina
  8. vi ringrazio per aver scelto questo bellissimo drama, ma posso chiedere se è successo qualcosa dato che siete fermi all' episodio 1? :)

    RispondiElimina
  9. Sembra un titolo interessante *ç* proverò a seguirlo ... grazie del lavoro!

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti! Grazie per aver iniziato a tradurre questo drama!!
    Non vedo l'ora sia completo... scusate la domanda...tra quanto uscirà il prossimo episodio? ^^
    Vi ringrazio tantissimo..siete formidabili!

    RispondiElimina
  11. grazie per questo drama ....spero postiate presto gli ultimi episodi !!!

    RispondiElimina
  12. Grazie per i sub italiani... Non sapevo nemmeno che esistesse questa serie, però l'ho scaricata e intendo vedermela visto che offrite i sub su un piatto d'argento e per giunta completi...
    Vi ringrazio ancora.

    RispondiElimina
  13. Waa mi sembra molto bello il drama , ma una domanda sciocca.. la tipa starà con yong hwa o con l'altro?

    RispondiElimina
  14. Scusate, non riesco a scaricare i sub, nel primo link la pagina non esiste e nel secondo mi dice che la cartella zippata è vuota...è un problema mio?

    Ne approfitto per ringraziarvi davvero tanto per i vostri progetti e per la rapidità e bravura con cui li portate avanti e traducete...grazie davvero di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prova ora! Ho sistemato il primo link, anche se con quello alternativo non avresti dovuto avere problemi >_<

      Elimina
    2. Grazie davvero gentilissima ;)

      Elimina
  15. anche se con ritardo finito fi vedere *°* mi è piaciuto (anche se mi scerfvello un pò con il finale) XD grazie del lavoro svolto!!

    RispondiElimina
  16. ciao a tutti volevo chiedervi ho preso l' xvid non hanrel per problemi tecnici quindi dovrei rifare il timing oppure vanno bene il primo episodio e quello da 718 mb grazie

    RispondiElimina

Go Back Couple - Ep. 01

 Buonasera, ci si rivede. 👸 Quest'oggi non volevamo proprio aspettare per rilasciare un nuovo episodio di un altro progetto in corso...