[K-Drama] Prime Minister and I



~ 19° Progetto Concluso ~

 Informazioni


◊ Titolo: Prime Minister & I
◊ Titoli correlati: Chongriwa Na / 총리와 나
◊ Genere: Romantico, Commedia, Differenza d'età
◊ Episodi: 16
◊ In onda dal: 9 Dicembre 2013
◊ Quando: Lunedì e Martedì 21:55 (Ora coreana)
◊ Discussione nel FORUM

 Cast


Lee Bum Soo -> Kwon Yul
Im Yoon Ah -> Nam Da Jung
Yoon Shi Yoon -> Kang In Ho
Chae Jung Ahn -> Seo Hye Joo
Ryu Jin -> Park Joon Ki

 Trama


Kwon Yul (Lee Bum Soo), ha 42 anni ed è il più giovane Primo Ministro della Corea del Sud. E' sincero, onesto e diligente e sarebbe quasi l'uomo perfetto, se non avesse un difetto: non riesce ad accudire da solo i suoi tre figli. Dopo la morte della moglie, è diventato, infatti, un padre single, con mille impegni lavorativi e troppo poco tempo da dedicare ai suoi bambini.
Nam Da Jung (Im Yoon Ah), è una giovane giornalista di 28 anni. Lavora con passione, ma finisce sempre col perdersi i grandi scoop.
Un bel giorno, però, è proprio lei che finisce nell'obiettivo dei paparazzi: viene immortalata in "atteggiamenti intimi" (o almeno così dicono i giornalisti) con il candidato a Primo Ministro... E scoppia lo scandalo! Kwon Yul, ormai trovatosi con l'immagine logorata dai media, pensa di dover ritirare la propria candidatura. Ma per evitare che ciò accada, i suoi collaboratori gli propongono un piano: stipulare un contratto matrimoniale con Nam Da Jung, confermando le voci sulla loro presunta relazione. Inutile dire che tra i due protagonisti non scorre buon sangue... Ma la nostra bella moglie del Primo Ministro sarà un magnifico regalo di Natale per lui e per i suoi tre figli, che hanno tanto bisogno dell'affetto di una madre...

 Raw


Sub sincronizzati con RAW HANrel!
Torrentman (Torrent)
◊ Asia Team (Direct Link)
N.B. Per quanto riguarda l'Episodio 1, NON scaricate
la raw 720p (salta e i sottotitoli non coincidono)

 Softsub


Versione Revisionata
◊ Link Alternativo

Altre versioni
◊ Episodio 7, sincronizzato con raw XVID (credits: siham kattabi)

 Credits


◊ Traduzione ITA Mela, Hotaru
◊ Traduzione ENG: DramaFever, Viki


Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

Commenti

  1. AAAAAAAHHH! NOOOO! CHE SORPRESA! *_______*
    Che bello! Sono contentissima che sia un vostro progetto! In effetti, mi stavo giusto chiedendo chi lo avrebbe subbato questo drama! <3 <3 <3 Ho visto i teaser e mi hanno messo un po' di curiosità quindi sarò ben felice di seguire con voi anche questo progetto! Li ho visti ormai quasi tutti quelli che avete subbato voi!
    FIGHTING! E grazie per tutto! ;)

    RispondiElimina
  2. Lo subbate voi? felicissima!!!!!!!!!! i vostri sub sono fatti benissimo! grazie mille
    andreina

    RispondiElimina
  3. Non so che dire, sono felicissima. Yonshino è il mio budino coreano preferito, quindi sapevo da un po' di questo nuovo drama dove avrebbe recitato, ed è ovvio che volessi vederlo....com'è ovvio che non smetterete mai di stupirmi, e che vi adoro perché dovete tradurlo voi! che bella sorpresa di natale! *W*

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere questo progetto che avete scelto...sembra essere davvero carino!

    RispondiElimina
  5. Adoro le storie dove ci sono dei bambini e questa sembra essere una commedia simpatica. Aspetterò i vostri sub :)

    RispondiElimina
  6. ASPETTO CON TREPIDAZIONE L'INIZIO DI QUESTO NUOVO DRAMA E ANCHE LA CONTINUAZIONE DEGLI ALTRI . GRAZIE SIETE LE PIU GRANDI fighting fighting

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora che venga rilasciato il 3° episodio... Bellissimo!!
    Grazie per i sub! Come sempre... divine! :)

    RispondiElimina
  8. spero postiate presto il 4° ep *-*

    RispondiElimina
  9. Ciao, solo a me la prima puntata dopo la prima metà va fuori sincrono? Ho scaricato il video da 720. Grazie per i sottotitoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scaricato la versione HANrel?

      Elimina
    2. dai link qui sopra
      총리와 나.E01.131209.HDTV.H264.720p-HANrel.avi

      Elimina
    3. Solo la prima puntata?

      Elimina
  10. sono arrivato alla quarta e finora, a parte qualche piccolo errore di battitura, tutto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sto traducendo il drama completamente da sola, quindi qualche piccolo errore dovete concedermelo ç_ç (anzi, sarei molto riconoscente se qualcuno di voi, che lo sta guardando, mi facesse notare dove sono gli errori di battitura...)

      Allora, ho scaricato la versione 720p dell'episodio 1 e quando i sottotitoli sballano è perché la raw salta, cosa che non dovrebbe accadere con le altre raw di qualità più bassa...

      Elimina
    2. non volevo incolpare nessuno lol
      ok grazie, se vuoi ti passo il .srt che ho corretto

      Elimina
  11. Non so come ringraziarti per essere l'unica e sola che sta traducendo questo Drama in italiano...sono in attesa dell'8° episodio,manca molto?... ti ringrazio ancora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per quanto mi hanno preso le puntate uscite finora non ho resistito e sono corso a vedere le restanti in inglese... Non sono un grande esperto ma il linguaggio usato è abbastanza semplice e si capisce piuttosto bene ^_^
      Per Mela: ti prometto che quando usciranno i sottotitoli della penultima puntata comincerò di nuovo a guardare la serie e ti segnalerò tutti gli errori che riesco a individuare.
      Firmato, l'anonimo qui sopra.
      Ciao ciao

      Elimina
    2. TVDDelenaforever, mi dispiace ma sono in piena sessione estiva all'università e con gli esami che incombono ho pochissimo tempo... Una volta finiti, cercherò di concludere il drama nel minor tempo possibile, promesso.

      Grazie, anonimo! Mi saresti di grande aiuto! Basta anche scrivermi la parola sbagliata (con tanto di errore) ed io posso rilevarla subito! Grazie mille!

      Elimina
    3. Ok benissimo non vedo l'ora,un grande in bocca a lupo per gli esami <3<3

      Elimina
  12. Ieri non mi inviava il messaggio, volevo ringraziarti per i rilasci giornalieri. :) Non sto più nella pelle, chissà cosa accadrà nelle ultime due puntate. Da Jung è davvero una bella persona, il Primo Ministro è super carismatico!!!!! ❤️

    RispondiElimina
  13. Come ti avevo promesso inizierò a riguardare le puntate per segnalarti gli eventuali errori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Basta scrivermi la parola errata :) Magari scrivimi per email così ti aggiungo anche nei credits :)

      Elimina
  14. fantastico!!!!! grazieeeeee!!! attendo con ansia l'ultimo episodio!!!! ^_^

    RispondiElimina
  15. Finito di vedere anche l'ultimo episodio! *-*
    Bellissimo questo drama! Grazie a chi ci ha dedicato del tempo per renderlo disponibile gratuitamente, in particolare a Mela che si è subbata da sola tutte le ultime puntate! Tanta stima!
    Grazie! E ora mi metto a seguire Doctor Stranger.. già mi ha preso troppo! ahahhaha

    RispondiElimina
  16. Un grazie infinite per questo meraviglioso drama <3 Mela hai fatto un lavoro fantastico e hai tutta la mia stima e la mia gratitudine <3

    RispondiElimina
  17. Carinissimo questo drama... ricorda un po' il film "Tutti insieme appassionatamente"

    RispondiElimina
  18. piccolo appunto risincronizzate gli ultimi minuti del 1 episodio grazie sono un po' fuori sinc comunque lavoro superbo grazie continuate così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse hai scaricato un tipo di raw diverso, Tiziana? Strano che siano fuori tempo >__<

      Elimina
    2. se hai scaricato la versione 720, è colpa del video che salta un pezzo

      Elimina
    3. Confermo! Me n'ero dimenticata. Ho aggiunto una nota a riguardo nel post iniziale :)

      Elimina
  19. Mela sei stata superlativa....grazie di aver postato questo drama......anke se ho deciso di querelare gli sceneggiatori per il fatto che ho pianto per tutte le ultime 10 puntate consumando un pacco di fazzolettini....... ah ah ah ah ah cmq è un bellissimo drama

    RispondiElimina
  20. Ahahahaha se hai pianto significa che ti ha preso tantissimo! Sono felicissima *-*

    RispondiElimina
  21. Mi ha ispirata fin da subito, poi Yoon Ah è a dir poco stupenda **
    Ho un piccolo problema però, non riesco a trovare la raw sincronizzata con i sottotitoli per l'episodio 7 ç_ç
    Mela hai fatto un lavoro stupendo, complimenti ^^

    RispondiElimina
  22. IMPORTANTE
    l'episodio 7 non va bene, i sottotitoli sono fuori tempo ( di ben 10 secondi ), scometto che è per l'annuncio che c'è prima del'episodio ^^
    Quindi, visto che se avessi chiesto a te di sistemarlo ci avresti messo un po' di tempo 8 anche perchè ultimamente siete un po' tutte sparite. ), e io volevo vedermi subito l'ep, mi sono presa la briga di sistemare i sub. ( non so voi, ma per me che praticamente non ne so nulla di sottotitoli non è stato un gioco da ragazzi. dover aggiungere 10 secondi ad ogni sottotitolo è stato difficile, ci ho messo quasi 2 ore. ) e visto che sono usciti abbastanza bene ( sono sincronizzati *_* ) ho deciso di caricarli su Mega, e di lasciare qua il link. ( magari scambia quello che non va bene con questo link, se no chi ne ha bisogno troverà qua il link per scaricarlo. )
    https://mega.co.nz/#!OMljTSoR!bI1MalYXdkv-vvXwDtm11N8SNU387_cgKXOyT_Zg8xE

    grazie per questo meraviglioso progetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, i sottotitoli sono fuori tempo perché evidentemente hai scaricato il tipo di raw sbagliato. Per capire qual è il tipo che noi abbiamo usato ti basta leggere come abbiamo rinominato il file del sottotitolo (solitamente lo scriviamo tra due parentesi tonde). Mi dispiace che tu abbia perso quasi 2 ore per adattare il file alla raw...
      Grazie comunque per aver condiviso con noi il sottotitolo.
      Se mi dici a quale raw corrisponde il file da te sistemato, lo inserisco nella scheda iniziale :) E comunque non siamo sparite... Siamo solo in piena sessione estiva e siamo stracolme di esami all'università, quindi per ora dovete avere un po' di pazienza... Mi spiace ^^

      Elimina
  23. ho scaricato il formato XVID.
    grazie della spiegazione :)

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutte! Innanzitutto vi ringrazio per il vostro lavoro e non vedo l'ora di vedere questo drama finalmente, anche se arrivo in ritardo XD
    C'è solo un problemino che non so come risolvere... Sto cercando di scaricare gli episodi da torrentman, ma non li trovo quando clicco sul link :( e non riesco nemmeno usando l'altro link. Qualcuno può aiutarmi per favore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eun Soo, grazie per seguirci e grazie per il sostegno ^^ Figurati, come si dice: meglio tardi che mai ;) prova su doramax264, trovi i link per il download diretto :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[J-Film] The Liar and His Lover

[J-Film] Say "I love you"

[J-Film] Orange