mercoledì 29 ottobre 2014

[K-Drama] Witch's Romance


~ 28° Progetto Concluso ~

 Informazioni


◊ Titolo: Witch's Romance
◊ Titoli correlati: A Witch's Love / Manyeoui Yeonae / 마녀의 연애
◊ Genere: Romantico, Commedia
◊ Episodi: 16
◊ In onda dal: 14 Aprile 2014
◊ Quando: Lunedì e Martedì 23:00 (Ora coreana)
◊ Progetto annunciato su DramaItalia il: 04/03/2014

 Cast


Uhm Jung Hwa -> Ban Ji Yeon
Park Seo Joon -> Yoon Dong Ha
Han Jae Suk -> Noh Shi Hoon
Jung Yun Joo -> Jung Eun Chae
◊ Yoon Hyun Min -> Yong Soo Cheol

 Trama


Remake del popolare drama taiwanese del 2009 "My Queen".
Ban Ji Yeon è una donna single di 39 anni. Lavora come giornalista ed è molto severa con i suoi colleghi tanto da essere soprannominata "strega". Dopo che il suo fidanzato è sparito a un passo dal matrimonio, non crede più nel vero amore.
Yoon Dong Ha è un ragazzo di 25 anni e gestisce con il suo amico un centro commissioni, "I Maestri del Part-time", che fa praticamente di tutto, dal mandare in giro gente vestita da Babbo Natale, al garantire la sicurezza per gli idol. All'apparenza è sereno, ma ha perso la fidanzata in un incidente.
I due si incontreranno e ritorneranno a credere nell'amore... ma riusciranno a superare la loro differenza d'età?

 Raw


Sub sincronizzati con RAW WITH e iPOP
Doramax264 (Direct Link) (Non testato)
◊ DramaTorrent (raw WITH - Torrent)
◊ Torrya: WITH | iPOP (Torrent)

  Softsubs


◊ Episodi 01-16 (Completo):
WITH || Link alternativo (Versione consigliata)
iPOP || Link alternativo (Versione disponibile solo per gli episodi 9, 10, 11, 16)

 Credits


◊ Traduzione ITA: alclea, meikon82, Mela, karinasan
◊ Traduzione ENG: KDrama Crunchyroll


Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

43 commenti:

  1. Grazie mille ragazze x questo progettino! aspetterò i sub con impazienza!!!!!!!!
    andreina

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare troppo bene di questo drama...non vedo l'ora di vederlo! Grazie!
    Ale

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che lo iniziateeee!
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Spero riprenderete anche i rilasci di questo drama...è troppo bello!
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. ciao scusate del disturbo ma volevo farvi una domanda sapete dirmi piu o meno quando ci saranno i prossimi episodi??! che non vedo l'ora di vederli ^___^ grazie per tutto il lavoro che fate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli episodi sono stati tutti tradotti e sono in revisione, quindi molto presto li rilasceremo :)

      Elimina
  6. non vedo l'ora perchè mi piacerebbe tantissimo vederlo.....grazie.......

    RispondiElimina
  7. Ciao, volevo chiedervi se il progetto sta procedendo o vi siete fermate al settimo episodio e avete abbandonata il drama. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio. Baci

    RispondiElimina
  8. ciao vorrei pure io qualche info sul dorama grazie

    RispondiElimina
  9. Certo che sta procedendo, altrimenti non sarebbe tra i progetti in corso e neanche nei "Prossimamente" ^_^

    RispondiElimina
  10. ciao ti ringrazio intanto sto recuperando le raw,scusami sono nuovo nel mondo dei dorama volevo chiedervi ho notato che voi usate le raw di with e ipop ma tra le due cosa ce di differenza ?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte c'è differenza... Se ricordo bene le iPOP spesso hanno la pubblicità, mentre le WITH no, di conseguenza i sottotitoli non combaciano...

      Elimina
  11. allora sono meglio i with perche io odio le pubblicita' difatti io non guardo piu la tv da molti anni e le notizie le prendo da internet che mi da tutte le informazioni che mi servono e anche di piu

    RispondiElimina
  12. ciao a tutti volevo dire che ho finito le with e le tengo in seed su Torrya per chi ne avesse bisogno aspettando che finisca di essere sottotitolato.
    grazie

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per il vostro lavoro ragazze!

    RispondiElimina
  14. grazie a tutti per lo splendido lavoro

    RispondiElimina
  15. Ciao ragazze!
    Stavo vedendo questo meraviglioso drama e volevo avvisare che nel 4 episodio, dal min.22.13 i sub sono sfasati di un buon minuto...probabilmente il vostro sub è compatibile con la raw che aveva la pubblicità...le raw che ho io (le WITH) non hanno la pubblicità...potreste sistemare il timing? Grazie mille!

    RispondiElimina
  16. ciao ho controllato io ho le with a 720p .mp4 e sono con la pubblicita' e i sub sono a posto ti conviene prendere quella lo so e grossa come dimensione ma si vede anche meglio te lo garantisco
    poi non preoccupati le ho in seed 24 su 24 senno le puoi timmare con subtitle edit e molto semplice da usare

    RispondiElimina
  17. Ciao, vorrei capire come scaricare le raw siccome è la prima volta che scarico un drama, apro la pagina e esce tutto in coreano, non riesco a capire nulla, potete aiutarmi? _T^T_ vorrei davvero vedere tanto questo drama.T^T
    Grazie mille in anticipo.<3 ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho inserito un altro link da cui scaricare le raw! Prova con DramaTorrent :)

      Elimina
    2. Non ne ho idea..nemmeno con DramaTorrent funziona, mi scarica un file il quale deve essere aperto con internet, e non funziona.
      ___T^T___

      Elimina
    3. Allora, partiamo per ordine:
      1) Devi installare nel tuo pc un programma minuscolo: utorrent (cerca su Google);
      2) Dopo averlo installato, clicca sul link DramaTorrent;
      3) Una volta nel sito DramaToorent, cerca la colonna QUALITY;
      4) Scegli l'episodio che vuoi vedere e clicca su HD 720;
      5) Ti si aprirà una nuova pagina, clicca su Scarica.
      Così facendo, scaricherai il file .torrent dell'episodio che hai scelto;
      6) Clicca sul file che hai appena scaricato;
      7) Ti si aprirà automaticamente nel programma utorrent installato nel tuo pc;
      8) Ti comparirà una finestra con i relativi dati del file, tu dovrai cliccare su Ok;
      9) Partirà il download;
      10) Dovrai aspettare la fine del download che dipenderà da una sola cosa: i seed. I seed sono altri utenti che hanno scaricato quell'episodio. Più sono numerosi e più veloce verrà scaricato il torrent.

      Dopo aver scaricato il video/raw, se non sai come abbinarci i sottotitoli, puoi leggere questa nostra mini guida: http://colorfuland.forumfree.it/?t=60571264

      Ecco, ho scritto tutto :D Da quello che ho capito, ti manca il programma utorrent, ma se così non dovesse essere, ti ho scritto ogni singolo passaggio, così in qualche modo dovrai riuscire a risolvere il problema :)
      Fammi sapere!

      Elimina
    4. GRAZIE MILLE.<3
      Ora riesco a vedere gli episodi. *^*
      -felicità-
      Grazie mille per il tempo spesso al fianco del mio problema.<3
      Grazie ancora.<3

      Elimina
    5. Mi fa piacere *-* Buona visione!! ^o^/

      Elimina
  18. Ciao Mela! posso chiederti se hai messo delle restrizioni per i sub di Witch's Romance? non risco più a scaricarli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non abbiamo messo nessuna restrizione... Come mai non ci riesci? Neanche dal link alternativo?

      Elimina
    2. No nemmeno da li! non so perchè non fanno più..magari è un errore generico..a te li scarica?

      Elimina
    3. Sì, io non ho alcun problema con i link. Funzionano tutti. Spero sia un problema momentaneo, perché anche altri utenti mi hanno segnalato lo stesso problema...

      Elimina
    4. Posso sapere che browser usi? io uso GOOGLE Chrome...magari è quello...

      Elimina
    5. Io uso Safari, ma non penso sia questo il problema... Ancora non riesci a scaricare gli episodi?

      Elimina
  19. Buona giornata, sono nuovo e sono alle prime armi in tutto, riesco solamente a vedere i drama con viki e qualsiasi sito in cui vada mi crea problemi, ho provato a cliccare sui link ma mi dice che Safari non può scaricare il file

    RispondiElimina
  20. Forse ho capito, si possono vedere solo da computer e non da iPad?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo al momento non è possibile vedere i drama con i softsub sull'iPad :(

      Elimina
  21. ho problemi a scaricare con il torrent dal 3 episodio in poi, perché il mio antivirus li blocca come non sicuri... e con dx sono troppo lenti e non completi .. non riuscite a metterli su Download?
    Grazie per il vs splendido lavoro smack!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anonimo!
      Prova a copiare questa stringa su Google:
      [tvN] 마녀의 연애 E01-16.HDTV
      e a vedere se trovi qualche altro sito da cui scaricare le raw.

      Elimina
    2. ciao prova questo dovrebbe essere ben condiviso http://rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=4718964 le raw sono tutte ipop qundi predi i sub per quelli come sono stati segnalati sopra.

      Elimina
    3. Mela grazie sono riuscita con zippyshare e splint.. drama bellissimo...lui è divino..smack

      Elimina
    4. Grazie del consiglio, clausvoralberg1 e mi fa piacere che ti sia piaciuto il drama, anonimo! ;D

      Elimina
  22. il drama non è più disponibile? ho provato a scaricarlo, ma dice che il torrent non è codificato correttamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova con i direct link. Probabilmente i Torrent li hanno disabilitati

      Elimina

Go Back Couple - Ep. 01

 Buonasera, ci si rivede. 👸 Quest'oggi non volevamo proprio aspettare per rilasciare un nuovo episodio di un altro progetto in corso...