[J-Film] The Liar and His Lover


~ 21° Progetto Concluso ~

INFO ♥ 
Titolo: The Liar and His Lover / Bugie d'amore / The Girl Who Loved Lies
Titoli correlati: Kanojo wa Uso wo Aishisugiteru / カノジョは嘘を愛しすぎてる
Genere: Romantico, Drammatico, Musica
Data di rilascio: 14 Dicembre 2013
Discussione FORUM

  CAST  
Takeru Sato -> Aki Ogasawara
Sakurako Ohara -> Riko Koeda
Shohei Miura ->Shun Sakaguchi
Masataka Kubota -> Shinya Shinohara
Kouki Mizuta -> Kaoru Ono
Koudai Asaka -> Teppei Yazaki
Ryo Yoshizawa -> Yuichi Kimijima
Yuki Morinaga -> Sota Yamazaki
Mitsuki Tanimura -> Miwako Nagahama
Saki Aibu -> Mari
Takashi Sorimachi -> Soichiro Takagi

  TRAMA  
Questa è una storia d'amore che inizia con una bugia. Un ragazzo di 25 anni la pronuncia con disperazione, allo scopo di cancellare dal suo cuore i sentimenti per una donna da cui non è corrisposto. È anche la storia di una grande passione: quella che il ragazzo, Aki, nutre per la musica. Lui scrive canzoni per una famosissima band, i Crude Play, e ogni cosa che gli accade si trasforma dentro di lui in parole e note. La sua adorata musica, però, lo tormenta e lo fa soffrire. Sarà una giovane liceale, Riko, a fargli ritrovare il sorriso... (Tratto dal Manga "Bugie d'amore", edito in Italia da Planet Manga)

 RAW 
Nome File: The.Liar.and.His.Lover.2013.JAP.DVDRip.x264.AC3-zdzdz
(Se il link non funziona, copia il nome del file e cercalo su Google)
Link 1: ulozto.net
Link 2: ganool.com
Link 3: Asiatorrents

 SOFTSUB 

 ATTENZIONE 
1) Guarda il film fino all'ultimo secondo e aspetta la fine dei titoli di coda!
Poi capirai perché!
2) Non utilizzare i nostri sottotitoli per video hardsub e/o streaming e
non caricarli su altri siti! Se vuoi condividere il film nel tuo sito, non utilizzare
il link diretto del download, ma inserisci il link del nostro forum o blog.
3) Purtroppo per questioni di tempo, non rilasceremo la versione Hardsub.

 CREDITS 
Traduzione ITA: Mela
Traduzione ENG: Kay Rumi

Non sai come vedere il film con i sottotitoli? Leggi la nostra GUIDA.

Commenti

  1. Si grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vederlo! ^_^ andreina

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, non ho letto il manga da cui è tratto, ma mi han detto che è molto carino.grazie per il vostro lavoro!
    onee_chan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, onee-chan! Poi facci sapere se ti è piaciuto :)

      Elimina
  3. Sarò impedita, ma non riesco a scaricare la raw! :(
    Intanto grazie per questo ennesimo progetto! :P

    RispondiElimina
  4. Grazieeee <3 Ragazze anch'io non riesco a scaricare la raw ç_ç l'ho pure cercata, nell'unico sito funzionante dove l'ho trovata mi dice di registrarmi e per farlo devo iscrivermi ad altri 3 siti, mi sono iscritta e tutto, pure al sito in questione, eppure non mi fa accedere per scaricare la raw lo stesso, e dà come se il file fosse stato eliminato! :c

    RispondiElimina
  5. Come mai non ci riuscire?
    Dovete cliccare su Download. Poi vi si aprirà una piccola finestra.
    A voi interessa "Limited downloading".
    Scrivete il captcha, cliccate su Download ed è fatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso va! davvero, prima ho provato tante volte, dal link che avevi messo, da google cercandolo io, ma niente. Ora invece lo sto scaricando da ganool.com e va benissimo! *W* grazie mille per la pazienza!

      Elimina
    2. Yeeee! Ce l'abbiamo fatta :)

      Elimina
  6. Grazie infinite per questo film!! Amando il manga non vedevo l'ora di vedere anche questa versione!! I vostri progetti sono sempre al TOP...continuate così! <3

    RispondiElimina
  7. mela neanche io non riesco a scaricare la raw e ci ho provato 2 volte. adesso poi al link che ci hai dato sembra non esserci più è come se l'avessero tolta.
    comunque grazie tantissimo per il vostro lavoro siete grandiii!!!!!

    RispondiElimina
  8. Strano! Io vedo tutto perfettamente! Ho aggiunto un altro link, torrent

    RispondiElimina
  9. Aggiunto anche un altro link: ganool.com
    Se avete una buona connessione scaricate la raw dal Link Singolo

    RispondiElimina
  10. Grazie mela! Il torrent va alla grande! :D

    RispondiElimina
  11. Salve.
    Purtroppo non riesco a vederlo con i sottotitoli, non mi escono. ;;
    Ho provato ad andare sulla vostra guida ma non mi fa accedere anche se sono registrata.
    Potete dirmi come mettere i sottotitoli? sono mesi che aspetto di poter vedere questo film. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prova ora a cliccare sulla guida :)

      Elimina
  12. Ciaoooo
    non riesco a scaricare la raw!! Da ulozto.net mi scarica solo i primi 10 min e poi si ferma.. da torrent mi dice che mi devo registrare, ma per registrarmi mi ci vuole un invito.....
    HELP ME PLS!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E da ganool.com?
      Da ulozto.net se scarica i primi 10 minuti e poi si ferma significa che forse non hai una buona connessione... Riprovaci più in là :)

      Elimina
    2. Grazie mille!!! Si effettivamente la mia connessione fa un po' schifo...ma cmq sono riuscita a scaricarlo... e che dire... BELLISSIMO!!
      Grazie mille del vostro duro lavoro...
      1000 baci!!

      Elimina
    3. Meno male! Mi fa piacere! ^_^

      Elimina
  13. *°* grazie mille per il lavoro ... lo guarderò prestissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiorno ... appena visto il film e come al solito Sato-kun è sempre superiore (e bello come dal vivo) *°* Grazie mille per la release ... continuate così!!!!

      Elimina
    2. Contenta che ti sia piaciuto! Sì *-* Lui mi piace tantissimo!

      Elimina
  14. Nn riesco a vederlo con i sub ita quale raw devo cliccare e scaricare vi prego rispondete voglio vederlo subito :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi solo cliccare su uno dei link che trovi su "Raw" :)

      Elimina
  15. Salve!
    Grazie per tutto quello che state facendo.
    avete sottotitolato
    "Kanojo wa Uso wo Aishisugiteru-Bugie d'amore"
    e vi ringrazio molto.
    Volevo sapere se avevate in progetto di sottotitolare anche
    "Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru -Side Story ~Boku to Kanojo ga Deau Mae no Monogatari~
    Bugie d'Amore -Side Story ~Una storia prima che lei ed io ci incontrassimo~"
    perché mi sono provata a fare i subs
    ma alcuni pezzi non li so tradurre...
    Grazie.

    RispondiElimina
  16. Chiedo aiuto. Ho provato a scaricare più di 200 volte questo film, aspettando ogni volta ore ed ore, ma ogni volta non mi uscivano i sottotitoli in italiano! Sapete come risolvere questo problema??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, devi scaricare anche il Softsub che contiene i sottotitoli...
      Magari questa guida ti è utile
      http://colorfuland.forumfree.it/?t=60571264

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  17. Scusate una curiosità...non avete mai pensato i mettere lo streaming per i film? Sono così carini ^_^

    RispondiElimina
  18. Grazie mille siete magnifiche/ci! *-* ahaah

    RispondiElimina
  19. come si intitola la canzone finale? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ricordo, ma basta andare su Youtube, inserire il titolo del film con l'aggiunta della parola "OST" per trovare tutte le canzoni e musiche del movie ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[J-Film] Say "I love you"