giovedì 23 ottobre 2014

[K-Drama] It's Okay, That's Love


~ 23° Progetto Concluso ~

Informazioni


◊ Titolo: 괜찮아, 사랑이야 / Gwaenchanha, Sarangiya
◊ Titoli correlati: It's Okay, That's Love / It's Alright, It's Love
◊ Genere: Melodramma, Romantico, Medico
◊ Episodi: 16
◊ In onda dal: 23 Luglio 2014
◊ Quando: Mercoledì e Giovedì 21:55 (Ora coreana)
◊ Discussione nel FORUM

 Cast


◊ Jo In Sung -> Jang Jae Yul
◊ Gong Hyo Jin -> Ji Hae Soo
◊ Lee Kwang Soo -> Park Soo Kwang
◊ Sung Dong Il -> Jo Dong Min

 Trama


Jae Yul è un autore di libri gialli e uno speaker radiofonico, bello e famoso, con un triste passato alle spalle, da cui è rimasto traumatizzato. Ji Hae Soo è una psichiatra ed ha una particole fobia: non riesce ad avere rapporti sessuali. I due si incontrano per caso in un talk show e lui resta colpito dal carattere di Hae Soo, ma a lei non interessa, anche perché è fidanzata. Per sfuggire ai paparazzi dopo un caso di plagio, Jae Yul è costretto a cambiare casa... e indovinate un po' chi ci sarà tra i suoi nuovi coinquilini? Ovviamente la sua cara Hae Soo. Hanno entrambi un carattere forte e litigano sette giorni su sette, ma Jae Yul farà di tutto pur di conquistarla e cercherà di superare insieme a lei la sua fobia ed il proprio trauma...

 Raw


Torrentman: BarosG | iPOP | WITH (Torrent)
Doramax264 (Direct Link)

 Softsub


Episodi 01-16: BarosG | iPOP | WITH
Episodi 01-16: BarosG | iPOP | WITH (Link alternativo)

 Note


◊ Della versione iPOP mancano i sottotitoli degli episodi: 4, 7, 8, 13, 14, 15, 16
◊ Gli episodi sono stati sincronizzati con le RAW scaricate da d-addicts, sito che consigliamo. Gli altri link non sono stati testati.

 Credits


◊ Traduzione ITA: Mela, Eunhi (Ep.10, 13)
◊ Traduzione ENG: DramaFever; KDrama/Crunchyroll


Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

91 commenti:

  1. speravo che qualcuno lo facesse ma non speravo che lo faceste voi secondo me i migliori in assoluto. come avete capito io sono uno che spera sempre, grazie.FIGHTING! FIGHTING!

    RispondiElimina
  2. Che dire... Fantastiche!!! anche per me siete le migliori :) in bocca al lupo per il nuovo progetto !!

    RispondiElimina
  3. Traducete anche questo??? ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastiche! andreina

    RispondiElimina
  4. Evviva!!!
    Aspetterò i vostri sub *__*
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il primo sub :)
    sonia

    RispondiElimina
  6. Scarico subito... vediamo un po'! Ho letto molti commenti positivi, ma prima devo vederlo con i miei occhi! :P

    RispondiElimina
  7. Vista ieri sera, mi è piaciuta molto e sicuramente si prospetta molto interessante, scusa se te lo chiedo ma hai intenzione di seguirlo on-air? Perché in quel caso continuerei la visione e non aspetterei la fine dei sub per guardarlo.
    Grazie per il lavoro che fate che ci permette di guardare tanti bei drama.
    sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'intenzione è quella, almeno per i primi episodi posso garantirti che sarà così

      Elimina
    2. Ok, grazie allora lo seguirò on air con i vostri rilasci.
      sonia

      Elimina
  8. Grazie per il secondo episodio XD
    sonia

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per i primi 2 episodi :)

    RispondiElimina
  10. Grazieeeee <3 E' tanto bello! Ero rimasta colpita dai due lavori dei protagonisti e dalla fobia di lei, ma non mi aspettavo che la psichiatria prendesse così tanto parte della trama! Si prospetta un drama ancora più interessante e sopratutto profondo! *^*
    ps: Ho già notato una citazione di ''That Winter the Wind Blows'' nella seconda puntata! Hhahaha :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! L'hai notata anche tu? Non mi aspettavo la citazione di That winter xD E so anche di che scena si trattava xD Quel drama l'ho amato così tanto da impararlo a memoria *-*
      Comunque mi fa piacere che ti piaccia *_*

      Elimina
  11. Grazie a tutti per il vostro supporto! *-* Adoro questo drama, speriamo che non ci riservi brutte sorprese!

    RispondiElimina
  12. Grazie per i sub della terza puntata, ma per guardarla aspetterò il rilascio della quarta, conoscendomi andrei sicuramente avanti anche senza sub.
    Comunque spero che continui così è troppo bello XD
    sonia

    RispondiElimina
  13. grazie sono curiosa di vedere questo progetto mi pare interessante e la trama mi ha incuriosito. Leggendo i commenti entusiasti credo sia proprio di mio gusto graziee

    RispondiElimina
  14. Grazie mille XD
    sonia

    RispondiElimina
  15. grazie e stupendo e voi siete fantastiche, scusate volevo chiedere se potreste usare come raw quelle di WITH e BarosG perche sono migliori di iPOP. grazie e scusate per la mia pretesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no, perché il programma che uso per tradurre si blocca non appena apro le raw BarosG di questo drama! Ho deciso di usare le raw iPOP perché hanno due versioni, quella da 720p e quella più piccola. Così potete scegliere se avere nel pc raw da 1 GB circa o raw meno pesanti. Quelle WITH hanno solo la versione 720p e quindi le ho escluse :)

      Elimina
    2. EDIT: Prossimamente rilascerò i sottotitoli sincronizzati anche con raw BarosG e WITH ;D

      Elimina
  16. Grazie mille per questo splendido progetto! Adoro questo drama <3

    RispondiElimina
  17. Ho visto la quarta puntata e sono scoppiata a piangere per ''quella cosa'' alla fine. Ci sono rimasta malissimo non è giusto ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io! Non me l aspettavo neanche un po'!

      Elimina
  18. Grazie per il quinto sub XD
    sonia

    RispondiElimina
  19. grazie mille per il vostro lavoro!adoro questo drama. fatto benissimo e per nulla scontato:-) grazie ancora!!

    RispondiElimina
  20. Mela io non vedo nessuna striscia bianca! anxi vedo benissimo i sub! grazie
    andreina

    RispondiElimina
  21. Ragazze c'è un sito dove poter reperire le raw giuste con download diretto? Ho il torrent che mi sta creando problemi :(
    Sesilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io sto scaricando da qui: http://doramax264.com/23700/its-0kay-it-love-drama-2014-00-sub-l-01-raw/
      Questo sito non mi delude mai, le raw sono sincronizzate abbastanza bene e sono più leggere di quelle torrent ;D
      I link che sto usando sono i primi, 540p, e per ora tutto ok!

      Elimina
    2. Sì, ragazze, basta fare una piccola ricerca su Google perché tanto sto rilasciando sottotitoli sincronizzati con tutte le raw in circolazione (presto lo faremo anche per i primi episodi), quindi non dovreste avere problemi :)

      Elimina
    3. Sisil, il sito lo conosco, lo uso anche io :D
      Mela, prima di scrivere l'ho fatta ma si trova poco e niente, bisogna conoscere già i siti e fare una ricerca all'interno del sito stesso.
      Infatti se vi può interessare ho ricercato e trovato il drama all'interno di questo sito http://www.asia-team.net/foros/showthread.php?t=71736.
      Comuque, Mela, grazie per lavorarci. E' stupendo!!! *-* attendo il prossimo sub e buon lavoro.
      Grazie ad entrambe per avermi risposto :D
      Sesilia

      Elimina
  22. ciao,vi ringrazio tanto per il lavoro che fate così permettete a noi amanti dei drama di seguirli!!!! aspetto con pazienza gli altri sub di it's ok it's love:))))
    buon lavoro!!! Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La messa in onda degli altri due episodi è vicina <3 Non vedo l'ora anche io! Grazie del commento :)

      Elimina
    2. si non vedo l'ora che arrivanooo...la fine del 6° episodio mi ha lasciato l'ansia....chissà che succederà???!!!! Marghe

      Elimina
  23. Grazie per il sesto sub, adesso ci tocca aspettare, ho l'ansia anche io,
    sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di tradurli il prima possibile <3

      Elimina
  24. volevo ringraziarvi per aver messo i sottotitili siaper le raw di WITH e BarosG. siete mitiche , grazie di cuore per quasto drama fantastico

    RispondiElimina
  25. scusate sono ancora io pe ri sub di with del primo episodio cliccandoci mi escono i sub ipop , forse sono compatibili ? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era un errore, in effetti! Adesso dovrebbe essere tutto ok ;D

      Elimina
  26. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    E ancora non è sufficiente per dirvi quanto siete fantastiche!!!! *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waaaaa *O* Graaaaaazie, mi rendi felicissima <3

      Elimina
  27. Grazie per il nuovo sub XD

    RispondiElimina
  28. Ciao!Sono nuova da queste parti! Volevo ringraziarvi per i sub e per il grande lavoro! A presto ! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta fra noi! Grazie per il commento :3

      Elimina
  29. Grazie per il nuovo rilascio <3

    RispondiElimina
  30. Grazie mille per averlo ripreso!!!! Adoro i vostri lavori perchè oltre ad essere ben fatti siete sempre così veloci da non farci perdere il gusto della visione. Grazie ancora e complimenti per il duro lavoro!!

    RispondiElimina
  31. Grazie mille, anonimo! Purtroppo ho dovuto rallentare i rilasci per i vari impegni, altrimenti, se fosse dipeso da me, avrei già tradotto tutti gli episodi usciti!

    RispondiElimina
  32. non vedo l'ora di poterlo completare, grazie per l'impegno ragazze

    RispondiElimina
  33. questo drama e' diventato una droga! bellissimo e la storia e' diversa dal solito
    forse uno dei migliori, che ho visto ultimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_________* Sì! Non vediamo l'ora di poterlo concludere!

      Elimina
  34. Ciao! Grazie mille~ Sono coreano ma sto studiando italiano. I sottotitoli mi aiutano molto! Veramente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, Holler! Mi fa molto piacere!! Sia perché stai studiando la nostra lingua, sia perché stai guardando i drama con i nostri sub >////<

      Elimina
  35. Holler potresti aiutare mela con le traduzioni .. cosi ci da prima il piacere di vedere come va a finire questo bellissimo drama :D (lol mi venderei anche un rene per una puntata in piu':P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehe! Povero/a, avrà già mille impegni! Ma basta anche qualcuno che sappia l'inglese per entrare nel team, eh :P Dai che presto lo finiremo! Un po' di pazienza :D

      Elimina
  36. Davvero ragazze ...in genere non chiedo... ma perchè non finite prima questo? ne parlano tutti benissimo please!!!!!!!!!!!! grazie x i sub tradotti!!! meravigliose ^_^andreina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, andreina! Gli ultimi episodi sono già tutti in traduzione :)

      Elimina
  37. grazie mille..ogni volta che sono al pc,guardo questa pagina per vedere se ci sono nuovi sub..non vedo l'ora di iniziare a vedere questo drama!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere, Mary *-* E noi non vediamo l'ora di concluderlo così potrai finalmente cominciarlo! ;D

      Elimina
  38. davvero??????????? ma GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICHE ^_^andreina

    RispondiElimina
  39. grazie per i rilasci della 10/11 puntate......fighting

    RispondiElimina
  40. Grazie mille per le ultime puntate, siete bravissime!!!!
    Sonia xD

    RispondiElimina
  41. grazie mille!! altri siti avevano già pubblicato i sub,ma ho aspettato voi, perchè i vostri sottotitoli sono molto più precisi!;)

    RispondiElimina
  42. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii1 GRAZIE MILLE RAGAZZE SIETE FANTASTICHE!!! anche io ho aspettato i vostri sub perchè sono fatti molto bene ^_^ appena riesco a vederlo ci risentiamo grazie!!!!!!!!!!!! andreina

    RispondiElimina
  43. scusate avete cambiato il formato deiu sub perche non riesco piu a vederli come prima. grazie per la pazienza che avete e grazie per questo progetto meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhmmm, no, il formato è sempre quello. Abbiamo inserito solo tutti gli episodi in un file zip. Forse è per questo che non ci riesci?

      Elimina
  44. Dirvi grazie è troppo poco!!! Siete mitiche ^_^

    RispondiElimina
  45. Ho finito ora di vedere It's okay, it's love e non posso che ringraziarvi per avermi dato la possibilità di vedere un altro ben drama in italiano.

    Davvero bello!
    Una storia particolare, con tematiche più serie del normale standard doramico.
    Se presi singolarmente Jo In Sung e Gong Hyo Jin mi piacciono da morire, cosa non è stato vederli assieme in questo drama *love*!!! <3

    Ancora grazie di cuore e al prossimo dorama :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo seguito con noi! :)
      Al prossimo drama ;)

      Elimina
  46. Apprezzo molto l'impegno e la cura che dedicate ai vostri progetti. Grazie! FIGHTING!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E soprattutto grazie a te che ci segui e sostieni :D

      Elimina

I Have a Lover - Ep. 18-20

  Salve a tutti! Come già promesso, eccovi altri tre episodi di questo drama super lungo, "I Have a Lover".Ci eravamo lasciati ...