PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

mercoledì 9 luglio 2014

Prime Minister and I - Ep.17 - Progetto Concluso!

Eccomi, finalmente con l'ultimo episodio! Ho scritto "finalmente" perché per vari motivi abbiamo dovuto rallentare i rilasci e questo drama lo abbiamo finito con largo ritardo! E finalmente perché, tranne qualche episodio, ho tradotto questo drama completamente da sola. È stato davvero faticoso, ma nonostante i mille impegni ce l'ho fatta e sono fiera di averlo concluso in tempi record! Ringrazio voi utenti per la pazienza e per la fiducia che ci date, aspettando con ansia i nostri rilasci! Adesso posso dirlo: Prime Minister and I diventa il nostro 19° progetto concluso!!! Sono felicissima! Spero vi piaccia e spero di aver fatto un buon lavoro. Trovate l'episodio 17 all'interno del solito pacchetto con tutte le altre puntate! Buona visione!

EDIT: Prossimamente verrà rilasciata una versione revisionata di tutti gli episodi! Un utente molto gentile (non smetterò mai di ringraziarti!!!) mi sta segnalando gli errori durante la visione del drama!

6 commenti:

  1. Grazie di cuore per il vostro lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver completato questo progetto e per il tempo impiegato nella traduzione, visto è un progetto quasi fatto da una sola persona! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille x il lavoro svolto, posso immaginare quanto sia stato faticoso! ma grazie a voi un altro progettino ci farà compagnia grazie ancora ^_^ andreina

    RispondiElimina
  4. *clap_clap*

    Complimenti a voi per la conclusione di questo progetto... e adesso attaccate con il successivo, svelte! XD

    Scherzi a parte, grazie ragazze, appena possibile inizierò a vederlo (intanto mi son presa i sub) :D

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Vi adoro!
    Complimenti per questo ennesimo lavoro completato! :)

    E pensare che quando ho iniziato a seguirvi la lista dei progetti conclusi era così corta.. Ora diventa sempre più lunga! L'unico dispiacere è stata la sospensione di Heirs visto che ci tenevo tantissimo!
    Ma non smetterò mai di seguirvi visto che i vostri lavori sono eccezionali! Continuate così!
    Non mi resta che dire GRAZIE! <3

    RispondiElimina
  6. Grazie per questo progetto, l'ho trovato molto carino :)
    sonia

    RispondiElimina