PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

giovedì 18 settembre 2014

Avviso rilasci

Scusate tanto se ho dovuto rallentare i rilasci, ma gli impegni privati hanno la precedenza!
Quindi non aspettatevi rilasci regolari e soprattutto veloci... (almeno per ora )
Quando questo mese un po' particolare sarà finito, il Colorful Subs tornerà più attivo che mai, promesso!
Mi sembrava giusto avvisarvi... Soprattutto perché so che molti di voi aggiornano secondo dopo secondo il blog, quindi vi evito la fatica di farlo.  Abbiate pazienza e molto presto potrete godervi tutti i drama che stiamo traducendo, o tradurremo. 

6 commenti:

  1. Ciao Mela, ma ti scusi di cosa, casomai siamo noi a ringraziare.i vostri progetti passati e futuri a parer mia sono i più carini in circolazione e i vostri sub sono curatissimi,un piacere per gli occhi,quindi meritano l'attesa.quindi anche se sarò una di quelle che premeranno il tastino per aggiornare ogni due secondi,farò della pazienza la mia miglior amica e aspetterò.Buon lavoro e buoni impegni. :)
    onee_chan

    RispondiElimina
  2. Concordo con onee_chan! anche io aspetto i vostri sub anche se magari di alcuni lavori si trovano da altre parti, proprio perchè i sub sono curatissimi! grazie, a non pare vero di avere delle sante persone che lavorano x noi! noi siamo qui! andreina

    RispondiElimina
  3. beh che dire ... i drama sono bellissimi e ci fanno sognare tanto, ma non esistono solo quelli, esiste anche una vita reale (x tutti). Quindi grazie per tutti questi bellissimi progetti che state portando avanti e grazie per averci tenuto informate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lovemesara1 grazie a te per il tuo bellissimo commento >///<

      Elimina