domenica 25 gennaio 2015

[K-Drama] Healer


~ 29° Progetto Concluso ~

Informazioni


◊ Titolo: Healer
◊ Titoli correlati: Heelreo / 힐러
◊ Genere: Romanico, Commedia, Thriller, Azione
◊ Episodi: 20
◊ In onda dal: 8 Dicembre 2014
◊ Quando: Lunedì e Martedì 22:00 (Ora coreana)
◊ Progetto annunciato su DramaItalia il: 28/12/2014
◊ In collaborazione con SAFansub

 Cast


Ji Chang Wook -> Seo Jung Hoo / Healer (28)
Park Min Young -> Chae Young Shin (27)
Yoo Ji Tae -> Kim Moon Ho (37)

 Trailer





 Trama


Come può un evento accaduto decenni fa avere a che fare con tre persone che apparentemente non hanno nulla in comune? Kim Moon Ho (Yoo Ji Tae) è un famoso giornalista in una delle più importanti emittenti televisive. Chae Young Shin (Park Min Young) lavora in una testata giornalistica online.  Seo Jung Hoo (Ji Chang Wook) è un misterioso ragazzo conosciuto con il nome in codice "Healer". Quest'ultimo è "un fattorino della notte", porta a termine tutte le richieste che gente solitamente ricca e potente gli affida. Conoscerà per caso Young Shin ed il suo sentimento per lei crescerà sempre di più, tanto da mettere in pericolo la sua stessa identità, quella che lui sta mascherando praticamente da sempre.

 Raw


Sub sincronizzati con RAW WITH
Doramax264 (Direct Link)
◊ Torrentman: WITH (Torrent)

 Softsubs


Episodi 01-20 (Completo):
WITH & LIMO || Link alternativo

 Credits


◊ Traduzione ITA: Ep.1-10 Colorful Subs (alclea, Mela); Ep.11-20 Soul Asian Fansub (Usagi)
◊ Traduzione ENG: Dramafever, Viki


Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

44 commenti:

  1. Grazie per averlo prenotato, mi ispira molto :)
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Come ho già detto su fb: Mi ispira mi ispiraaaaaa >w< Non vedo l'ora!
    Grazie <3

    RispondiElimina
  3. Maya: Grazie mille x aver accolto la mia richiesta!!!!! Non vedo l'ora di vederlo!!! Vi adorooooo!!!!^___^

    RispondiElimina
  4. grazieeee...questo drama merita tantissimo...le prime 4 puntate sono carinissime e spero che tutto il drama continui su questa strada. adesso con i vostri sub sarà ancora meglio :)aspetterò con pazienza. i vostri progetti futuri sono uno più interessante dell'altro...
    onee_chan

    RispondiElimina
  5. ma che bello avete prenotato anche questo........grazie

    RispondiElimina
  6. Wow, non mi aspettavo tutte queste reazioni positive!!! Sono contenta *-*

    RispondiElimina
  7. Grazie per averlo prenotato! Questo drama è splendido e al momento non gli manca nulla! Non vedo l'ora di vederlo in ita con i vostri splendidi sub! <3

    RispondiElimina
  8. Questo drama è stupendo <3. Lo sto vedendo con i sub inglese. Sarà stupendo fare un bis della visione con i sub italiani. Grazie ragazze. SoniKa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti io sono nuova qui... Vi ringrazio per tutto il lavoro che svolgere per soddisfare le nostre richieste. Grazie tanto ! Io ho quasi finito l'intero dirama , ma l'ho visto in inglese. Ho letto i commenti e ho notato che molti sono riusciti a vederlo sub ita. Io non li trovo da nessuna parte. Mi potete dire dove scaricarli perché nel link indicato ci sono tutte le lingue possibili tranne l'italiano. Grazie ancora della comprensione e della pazienza che avete !! ����

      Elimina
    2. Benvenuta tra noi. Qui di sopra sotto la voce sofsub clicca su with/ipop o su link alternativo e ti si scaricherannp in automatico i sub nella nostra lingua :)

      Elimina
  9. Sono contenta di sapere che tutti lo rivedrete con i nostri sub *-*!

    RispondiElimina
  10. Grazie davvero per averlo prenotato...ero rassegnata di doverlo vedere solo in inglese...ma meno male lo avete prenotato!!! E lo dico perchè è un drama davvero stupendo (assieme a Pinocchio!) Ottima scelta ragazze, avete dei titoli meravigliosi, non vedo l'ora di vedere queste nuove serie!
    Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due serie magnifiche! Le seguiremo insieme *-*

      Elimina
  11. Che bello vedo che ci sono le percentuali di Healer a lato...già la state traducendo?? bravissime!!!
    Io lo sto vedendo on air ed è superlativo! Penso un drama molto sottovalutato in Corea, perchè al momento nel resto del mondo è popolarissimo... davvero ottima scelta ragazze! Buon lavoro!
    Vi seguirò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* Adoriamo questo drama!

      Elimina
  12. ciao, cono contenta che vi occuperete di questo progetto, ho letto in giro e ne perlano tutti bene ho visto tutti pareri positivi di chi lo segue on-air, dicono che sia un bel drama coinvolgente quindi non vedo l'ora di poterlo seguire pure io:) buon lavoro!!:)))
    Marghe

    RispondiElimina
  13. Awhn! Sto seguendo questo drama on air e me ne sono assolutamente innamorata (e dire che la prima puntata non mi aveva presa poi moltissimo) Per cui quando lo rilascerete lo prenderò sicuramente da tenere nel mio archivio personale di drama preferiti *___* Grazie mille e buon lavoro!! <3

    RispondiElimina
  14. questo drama sta scalando rapidamente la classifica dei miei drama preferiti in assoluto. era da tanto che un drama non mi prendeva in questo modo.lo adoro e sto centillinando le puntate perchè ho paura che finisca troppo presto. non vedo l'ora di poterlo far vedere alla mia sister con i vostri sub che sono sempre magnifici. grazie per il lavorone che state facendo...
    onee_chan

    RispondiElimina
  15. Grazie Grazie *°* attendo con ansia anche questo progetto!!!

    RispondiElimina
  16. Innanzitutto, grazie grazie **
    Sono contenta che lo traduciate voi, per me siete garanzia di qualità!!
    Poi, vorrei sapere quali "tipo" di raw pensavate di utilizzare (LIMO, WITH...) così mi avvantaggio nello scaricare =P Grazie ancora, non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Nel forum trovi già i link con le raw :)

      Elimina
  17. grazie e bellissimo ,ormai aspetto con trepidazione le altre puntate, grazie di cuore

    RispondiElimina
  18. sembra daaaaaavvero interessante!!! grazie mille!!!

    RispondiElimina
  19. Grazie di tradurre questo bellissimo drama, è davvero interessante e coinvolgente!!! Attendo i sub dei prossimi episodi :-)

    RispondiElimina
  20. ciao ho visto la prima puntata ed e stupendo vi ringrazio per averlo tradotto

    RispondiElimina
  21. Gli episodi escono una volta a settimana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno una cadenza precisa... Quando sono pronti, li rilasciamo ^^

      Elimina
    2. Ahah scusa^^ non vedo l'ora di vedere gli altri episodi *-*

      Elimina
    3. Figurati!
      Li vedrai molto presto ;)

      Elimina
  22. Grazie mille per i sottotitoli!! vi segnalo che il primo link per i softsub fa scaricare quelli per witch romance :) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la segnalazione! Corretto!

      Elimina
  23. Grazie mille per questo progetto ragazze, appena lo vedrò sarò sicuramente dei vostri per i commenti!

    RispondiElimina
  24. Ciao, io non riesco a scaricare i file video.. mi potete spiegare come si fa? i link diretti non mi aprono nulla tranne pubblicità e i torrent mi dicono che la pagina non esiste.
    :(

    RispondiElimina
  25. prova con questo per i torrent magnet:?xt=urn:btih:BC2620401E94DE18C2DC37CC0E2F69CBCEA624D6&dn=%ed%9e%90%eb%9f%ac.E01~E20.END.HDTV.H264.720p-WITH&tr=udp%3a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce

    RispondiElimina
  26. copia tutta la linea da magnet fino alla fine e incollala sopra nella barra dell' indirizzo come quando sei su un sito poi fai ricarica la pagina corrente e ti si aprira una finestra per confermare con quale applicazione aprire, devi dire torrent ok poi vedrai che te lo carica come un normale torrent

    RispondiElimina
  27. Questo drama è meraviglioso! Song Ji Na <3 <3 <3

    Myria83

    RispondiElimina
  28. Grazie Ragazze per il lavoro che avete fatto :) Gran bel progetto ;) :) :)
    Alla prossima :)

    RispondiElimina
  29. Visto anche Healer :)
    La cosa che mi ha intrigato di più è stata la storia del gruppo anni '80 e la loro voglia di fare giornalismo vero e libero.
    Mentre come attori ho apprezzato molto il giornalista Moon Ho, che pur di svelare quel che accadde anni addietro - e pur soffrendone - non copre il fratello, ma fa luce sugli avvenimento sgradevoli che lo videro protagonista.

    Grazie per i sub :)

    RispondiElimina
  30. Grazie mille per questo drama! L'ho scoperto da poco e me ne sono innamorata fin da subito *-* Poi....io amo ji chang wook! Fate sempre un lavoro eccezionale <3

    RispondiElimina
  31. Grazie a tutti voi per aver seguito e apprezzato questo nostro progetto!!! :*

    RispondiElimina
  32. Ciao, passo per ringraziarvi per aver sottotitolato questo drama!
    Me ne hanno parlato davvero bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto dall'ep. 1 al 20... Occuparmene è stato un vero e proprio piacere ^-^
      Spero sarà lo stesso per te vedendolo ;D
      Ripassa a commentare, se ti va, una volta terminato ;)
      Buona visione e grazie a te :D

      Elimina

Hospital Ship - Ep. 29-30 (15)

"Dobbiamo portarlo sulla Nave Ospedale" e "Perché dovremmo?" Nello scorso episodio ci eravamo lasciati nel bel mezzo di...