PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

mercoledì 23 dicembre 2015

Anteprima Progetto Futuro: "Oh My Venus"



Cari amici del Colorful Subs il Natale è ormai alle porte ed eccomi qui a presentarvi in anteprima un altro dei nostri nuovi progetti futuri: Oh My Venus.

Le feste natalizie sono note - si sa - per le abbuffate epocali tra cenoni, ricchi pranzi, panettone, pandoro, torroni e chi più ne ha più ne metta. Ma una volta che l’epifania arriva e tutte le feste porta via iniziano i sensi di colpa, perché qualcosa le vacanze ci hanno lasciato di tangibile. Sì, proprio loro: i chiletti di troppo! Ed ecco, quindi, che con l’anno nuovo, oltre ai buoni propositi, si fanno strada anche le diete.
Ma che succede se si comincia a metter su peso e pur provando di tutto per dimagrire non si riescono ad ottenere risultati? Ci si demotiva, ci si trascura e un po’ ci si rassegna. Eppure quei chili continuano a farsi sentire, pesano, soprattutto in una società in cui magri=belli=in salute e, ancor di più, se si è passati dall’essere la Daegu Venus all’essere la Venere di Willendorf . E l’avvocato  Kang Joo-Eun (Shin Mina), la nostra protagonista, lo sa bene. “La legge è uguale per tutti, ma non di fronte allo specchio”.


Kang Joo-Eun  si definisce una persona in grado di fare qualsiasi cosa si metta in testa di fare. Un tipetto peperino, insomma, e che a volte fatica a contenersi, determinato, schietto, diretto, senza peli sulla lingua, amante della verità e della giustizia e con delle adorabili fossette. Una donna capace di riprendersi dalla delusione di esser lasciati il giorno del proprio quindicesimo anniversario di fidanzamento dal belloccio ex-nuotatore Im  Woo-Shik (Jung Kyeo-woon) per un’altra, e che altra! No, non è la sua migliore amica- troppo scontato- ma una vecchia amica sì. Quest’amica ha subìto il processo inverso di Kang Joo-Eun: da Venere di Willendorf si è trasformata nella Venere di Milo. Eppure, nonostante sia diventata magra come un grissino, si porta dietro i suoi complessi. Costei è Oh Soo-Jin (Yu In-Young), di tutt’altra pasta rispetto alla nostra Venus che, nonostante i chili in più, si accetta comunque per quello che è e che si vanta di quello che era!
Il primo incontro con il protagonista maschile, l’allenatore delle star di Hollywood John Kim (So Ji-Sub), chaebol sotto mentite spoglie, lo riassumo con una frase che lui le rivolge: “Sei la prima donna a cui tolgo i vestiti dopo 5 minuti che la conosco. Devo essermi sentito molto a mio agio”. 
Quel che non manca tra i protagonisti, come avrete modo di vedere, è sicuramente la chimica. E poi il modo di flirtare di lui intriga. Ci sa fare il ragazzo tutto muscoli, ma anche cervello! Inoltre è un tipo sensibile verso le persone in difficoltà e verso i più deboli - il perché lo lascio scoprire a voi – ed il fisico statuario che si ritrova è il suo modo di esprimere al mondo che è in salute.
Dopo varie vicissitudini - che non sto qui a narrarvi per non spoilerare - la nostra Venus deciderà, per se stessa e la sua salute, di farsi aiutare a perder peso dal suo salvatore e dai suoi fidi scudieri/collaboratori Jang Joon-Sung (Sung Hoon)e Kim Ji-Woong (Henry), rispettivamente Korean Snake e il suo manager, due giovani: l’uno molto riservato e introverso, l’altro molto allegro ed espansivo che vi contagerà con i suoi ma’am. Saranno come una seconda famiglia per Kang Joo-Eun. Vedere per credere!

In conclusione, vi consiglio di seguire questo nostro futuro progetto per la storia, che seppur possa risultare non proprio originale, è ben costruita, per le ost orecchiabili, per i due protagonisti e, soprattutto, per i diversi spunti di riflessione che dà, uno su tutti: magri non vuol dire =belli=salute piuttosto salute= belli.

Tanti auguri di buone feste a tutti voi che ci seguite! E grazie per seguirci!

9 commenti:

  1. Mentre leggevo avevo il sorriso stampato in volto!
    Il collegamento AbbuffataNatalizia-DramaOhMyVenus è stato magnifico ahahaha!
    Questo drama è bellissimo e poi loro due stanno troppo bene insieme!

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaaaaaaahhhhhh ok fine sclero :-) questo drama lo trovo molto carino e si il protagonista maschile e combricola sanno il fatto loro quindi speravo proprio che qualcuno lo prendesse in consegna ........ grazie mille ancora Buon Natale :-)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per aver preso questo progetto lo sto seguendo su viki ma recuperero' i vostri sottotitoli perche io odio lo streaming e davvero stupendo loro due mi fanno impazzire stanno troppo bene insieme non vedo l'ora che lei ritorni in linea solo per fargliela pagare alla zocco** sua amica.

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!! Questo progetto è grandioso!! Adoro i protagonisti, non vedo l'ora!!
    Buon Natale a tuttti!!

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!! Questo progetto è grandioso!! Adoro i protagonisti, non vedo l'ora!!
    Buon Natale a tuttti!!

    RispondiElimina
  7. Sembra molto interessante questo progetto, grazie per il vostro lavoro e scusate se non sono molto presente <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è, ti assicuro! Quindi puoi farci un pensierino ;)
      Grazie a te per seguirci :)
      E grazie per il commento che hai lasciato <3

      Elimina