PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

sabato 22 ottobre 2016

Bounty Hunters ~ 39° Progetto Concluso ~

Eccolo finalmente!!! 
Ce lo avete chiesto e richiesto ed ora eccovi accontentati ;)

Bounty Hunters - Cacciatori di taglie è un film che si lascia guardare dall'inizio alla fine, senza stancare. La trama è scorrevole, non mancano i siparietti comici, i personaggi sui generis (tra tutti i personaggi ho adorato Bo Bo xD), il cattivo psicopatico, la romance, ma soprattutto non manca l'azione e... una risoluzione coi botti sulle note di una nota canzone italiana: "Con te partirò" (della serie l'Italia è onnipresente xD). 
Per capire di cosa parlo non dovrete far altro che correre a scaricare Raw e Sub e a gustarvi questo simpatico film che saprà allietarvi il sabato sera e il fine settimana ;)

La scheda del film e i sub li trovate, come sempre, nel Forum 

Buona visione e buon fine settimana!


Se volete vi aspettiamo a commentare su facebook, sul forum o qui sul blog...
Al prossimo sub,
alclea <3   

5 commenti:

  1. Anche se Minuccio nostro mi è sembrato sprecato in questo film, la sua presenza è sempre un piacere! Grazie per averlo tradotto ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao ora vedo e riesco a prenderlo poi vi dico grZIE MILLE

    RispondiElimina
  3. buongiorno , scusate ma nn capisco, mi interessava chiedervi i sottotitoli di when a man loves a woman ma mi da errore cosa posso fare '?

    RispondiElimina