PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

martedì 12 febbraio 2019

Fates and Furies - Ep. 01-10


Buonasera cari utenti! 💥 Stasera non sono riuscita proprio ad aspettare e ho deciso di postarvi i primi 10 mini episodi di un nuovo progetto, "Fates and Furies". Volevo pubblicarlo più in là, ma visto che ero arrivata già a questo punto ho pensato di rilasciare già.💘 Da quando l'ho iniziato, mi sono ossessionata con questo drama e volevo condividerlo con voi, sperando possa piacervi come sta piacendo a me. La storia è la solita già vista, ma per qualche motivo mi attira. Ve la consiglio non solo per la trama, ma per la coppia principale, cioè Lee Min Jung e Joo Sang Wook che personalmente mi sono piaciuti molto in "Cunning Single Lady".
Goo Hae Ra è un'artigiana di scarpe indebitata fino al collo. Le piacerebbe tanto poter vivere una vita migliore e fare le cose che fanno tutti, ma purtroppo non può. L'occasione di poter realizzare finalmente il suo sogno le arriva quando per puro caso aiuta il CEO di Gold Shoes, Tae In Joon, ad ottenere un contratto per delle pelli per produrre calzature. La cosa sembra finire inizialmente qui tra i due, ma c'è qualcuno che trama alle spalle di In Joon e della sua presunta fidanzata Cha Soo Hyun, ovvero Jin Tae Oh. L'uomo propone ad Hae Ra di fare qualcosa per lui in cambio di denaro e della carriera che ha sempre voluto, ma Hae Ra ci riuscirà? Riuscirà a non farsi coinvolgere troppo da questo complotto e a non perdere la sua integrità, oppure verrà consumata dal suo stesso gioco? Se volete vedere come inizia questa storia, trovate i subs sul FORUM. Fateci sapere cosa ne pensate!👩

- purplebass 💜

Nessun commento:

Posta un commento