PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

venerdì 20 aprile 2018

Go Back Couple - Ep. 08-12 (FINE) ~ 55° Progetto Concluso!



Buonasera a tutti! Anzi, visto l'orario, direi quasi buonanotte. 😝 Magari prima di andare a dormire avete voglia di fare una maratona visto che domani è sabato e se non siete impegnati potete andare a letto tardi, e potete vedere gli ultimi cinque episodi del nostro 55° progetto concluso! 💣 Questo drama mi è personalmente piaciuto un sacco perché mi ha ricordato altri tempi. È stato un drama pieno di emozioni di tutti i tipi, soprattutto di tipo romantico e comico. I personaggi mi resteranno nel cuore e anche la storia. Prima di arrivare al link dei sottotitoli, volevo ringraziare come sempre alclea, DesperateGirl e meikon82 per aver tradotto con me questo progetto, ma ad alclea va un ringraziamento speciale per le revisioni.
Fateci sapere cosa ne pensate della conclusione! 😉 Attendiamo i vostri commenti sul FORUM dove sono anche i sottotitoli. Buona Visione e al prossimo progetto! 
- purplebass 💜

Nessun commento:

Posta un commento