PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

sabato 16 marzo 2019

The Scythian Lamb - 62° Progetto Concluso

Image and video hosting by TinyPic

Ce lo avevate chiesto e richiesto e infine eccolo a voi!
Grazie di cuore a voi
, come sempre, per seguirci :D
E grazie anche alle mie colleghe purplebass, meikon82 e DesperateGirl che insieme a me hanno collaborato alla realizzazione di questo ennesimo progetto, mettendoci sempre il cuore e l'impegno, nonostante i mille impegni della vita vera.
The Scythian Lamb è un film in cui 6 ex detenuti provano a reinserirsi nella società grazie ad un programma pilota... Ma saranno i soli ad avere e volere una seconda possibilità? E cosa ha a che fare il Festival di Nororo e un'antica usanza con gli eventi raccontati?
Buona visione e al prossimo progetto! ^-^
I sub li trovate nel Forum
alclea ❤️

P.S. L'Agnello di Scizia o Pianta Tartarica Barometz è una creatura leggendaria che combina caratteristiche animali e vegetali. Mito vuole che questa pianta sia in grado di dare come frutti delle pecore, collegate alla pianta tramite un cordone ombelicale che permetteva loro di nutrirsi entro un certo raggio dalle proprie radici. Ma una volta esaurito tutto il nutrimento la pianta seccava e la pecora moriva.

3 commenti:

  1. Grazie per aver tradotto questo film!

    RispondiElimina
  2. Di nulla :)
    Facci sapere cosa ne pensi, siamo curiose ;)

    RispondiElimina
  3. Visto ieri sera, un anno e mezzo dopo averlo scaricato... Beh, meglio tardi che mai ^_^ Mi è piaciuto molto a dire il vero. Buona la caratterizzazione dei personaggi così come la storia decisamente non convenzionale. Grazie ancora per averlo tradotto.

    RispondiElimina