PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

domenica 20 settembre 2020

Comunicazione importante agli Utenti

Salve a tutti colorfulliani, ci rincresce rendervi noto che un nostro progetto è stato vittima di appropriazione indebita e spaccio. Il drama in questione è A poem a day. Con le abilitazioni pensavamo di essere al sicuro dalla gente che ruba il lavoro altrui spacciandolo per proprio, ma ci sbagliavamo. Ragion per cui, di comune accordo, abbiamo deciso di eliminare tutti i softsubs presenti sul nostro forum. Opteremo, quindi, per una soluzione diversa.

Ad ogni modo tenete bene a mente che internet è un mondo vastissimo, ma alla fine è un paesello con quattro case. Prima o poi questi furti vengono scoperti. Confidiamo nella vostra onestà e nel vostro buonsenso. Se venite a sapere o siete a conoscenza di gente che spaccia lavori non suoi, segnalate. Perché prima o poi chi traduce si stuferà e chiuderà tutto. E allora ci sarà poco da rubare e spacciare.
Buona domenica

Lo Staff del Colorful Subs

10 commenti:

  1. Ancora queste notizie!! Mi dispiace tantissimo, non ho parole per queste persone che si appropriano della fatica altrui, fate pure quello che ritenete opportuno, comprendo e vi sostengo. Grazie ancora per tutto quello che fate per noi. <3

    RispondiElimina
  2. In questi giorni è successo anche ad un altro fansub, mi dispiace tantissimo, spero davvero che questi episodi finiscano, nel rispetto di tutti i fansub che lavorano e ci mettono il cuore nei loro progetti. Grazie di tutto

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace moltissimo..... Grazie x quello ke fate x noi 😍

    RispondiElimina
  4. Sono davvero dispiaciuta per quello che vi è accaduto, nonostante tutto il lavoro che avete fatto con le abilitazioni, spero che riusciate a risolvere questo problema e a trovare il/i responsabile/i. Inoltre un enorme ringraziamento per lo splendido lavoro che fate e per la passione che ci mettete siete fantastici. <3

    RispondiElimina
  5. Di nuovo ?? Ma non è possibile , stanno ricominciando ?? Mi dispiace davvero moltissimo , non posso fare altro che starvi vicino e sostenervi con tutto il cuore , grazie di cuore per tutto quello che fate per noi , e invece , per tutti quelli che rubano i vostri progetti ..
    “siete solo disgustosi “ e sopratutto irrispettosi verso il lavoro altrui , vergognatevi , per mancare di rispetto queste meravigliose persone , che condividono le loro passioni con noi ... davvero non ho parole .. quello che posso dirvi .. e che ci sono tante persone come me che vi sostengono vi rispettano e che sono grate per tutto ciò che fate con passione e amore . Un super abbraccio virtuale , con la speranza che tutto si risolva nel migliore dei modi e che i veri colpevoli saltino fuori .

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto ma ormai è un rubare continuo.Piena solidarietà.Se vedo qualcosa di strano vi avviso e l'unico modo per aiutare

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace molto per l'accaduto, avete ragione non ci sono parole per definire queste persone. Comunque sempre grazie per il lavoro che fate.

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tanto che voi dei fansub per colpa di persone con poco rispetto abbiate sempre problemi sembra che non capiscano

    RispondiElimina
  9. volevo chiedere una domanda in particolare agli amministratori di questo gruppo ( non so come altro fare per scrivervi se non scrivervi qui ). comunque... vi volevo chiedere : Se ci fosse una serie in particolare nel vostro sito di fansub che avete tradotto ( che io sto cercando da molto perchè mi piacerebbe molto vederla) , come posso fare per riuscire a trovare i sottotitoli e le raw ( che anche se ho cercato da molti siti avevano sempre dei problemi,non erano sincronizzate ai sub o viceversa).Sono molto dispiaciuta per il vostro problema ma... sono anche molto triste perchè per l'errore di alcune sconsiderate persone ci hanno rimesso altrettanta gente .

    RispondiElimina
  10. A nome di tutti gli appasionati:...(chiedo scusa nn me ne vogliate)---

    AVETE ROTTO I COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!

    Non basta che ci dedichino tempo lavoro e gentilezza dobbiamo anche sfruttarli, siamo delle gran teste di ..... e dico siamo perchè anche se nn ho mai fatto una cosa del genere, sono anche io un essere umano, una persona e mi sento responsabile, per tutti i ... chi se ne frega tanto...li metterei a costruire piramidi, e anche se pe sti burini non vedo piu' progetti con i vostri sub, vi saro' sempre affezionatissimo, in gamba forza colorfulsubs

    RispondiElimina