Prime Minister and I - Ep.17 - Progetto Concluso!

Eccomi, finalmente con l'ultimo episodio! Ho scritto "finalmente" perché per vari motivi abbiamo dovuto rallentare i rilasci e questo drama lo abbiamo finito con largo ritardo! E finalmente perché, tranne qualche episodio, ho tradotto questo drama completamente da sola. È stato davvero faticoso, ma nonostante i mille impegni ce l'ho fatta e sono fiera di averlo concluso in tempi record! Ringrazio voi utenti per la pazienza e per la fiducia che ci date, aspettando con ansia i nostri rilasci! Adesso posso dirlo: Prime Minister and I diventa il nostro 19° progetto concluso!!! Sono felicissima! Spero vi piaccia e spero di aver fatto un buon lavoro. Trovate l'episodio 17 all'interno del solito pacchetto con tutte le altre puntate! Buona visione!

EDIT: Prossimamente verrà rilasciata una versione revisionata di tutti gli episodi! Un utente molto gentile (non smetterò mai di ringraziarti!!!) mi sta segnalando gli errori durante la visione del drama!

Commenti

  1. Grazie di cuore per il vostro lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver completato questo progetto e per il tempo impiegato nella traduzione, visto è un progetto quasi fatto da una sola persona! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille x il lavoro svolto, posso immaginare quanto sia stato faticoso! ma grazie a voi un altro progettino ci farà compagnia grazie ancora ^_^ andreina

    RispondiElimina
  4. *clap_clap*

    Complimenti a voi per la conclusione di questo progetto... e adesso attaccate con il successivo, svelte! XD

    Scherzi a parte, grazie ragazze, appena possibile inizierò a vederlo (intanto mi son presa i sub) :D

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Vi adoro!
    Complimenti per questo ennesimo lavoro completato! :)

    E pensare che quando ho iniziato a seguirvi la lista dei progetti conclusi era così corta.. Ora diventa sempre più lunga! L'unico dispiacere è stata la sospensione di Heirs visto che ci tenevo tantissimo!
    Ma non smetterò mai di seguirvi visto che i vostri lavori sono eccezionali! Continuate così!
    Non mi resta che dire GRAZIE! <3

    RispondiElimina
  6. Grazie per questo progetto, l'ho trovato molto carino :)
    sonia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[J-Film] The Liar and His Lover

[J-Film] Say "I love you"

[J-Film] Orange