PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

martedì 7 novembre 2017

Hospital Ship - 51° Progetto Concluso

"Ti invidio", "Vorrei ti sentissi a tuo agio", "E se dovessi sceglierne uno?", "Mi hanno dato il consenso", "Secondo le regole", "La moglie di Won-Gong", "Abbiamo una sola vita", "Marsupio-Terapia", "Cattivo Presagio" e "L'amore che trascende". 

Ahimé, è giunta l'ora! Con questo rilascio salutiamo la nave ospedale e tutto il suo equipaggio, che ci ha fatto compagnia dagli inizi di settembre. Il tempo è praticamente volato e un altro progetto è giunto alla sua naturale conclusione. E, come di consueto, più che degli episodi in sé, che stavolta vi lascerò scoprire e gustare senza alcuna anticipazione, spenderò due parole per ringraziare il team che si è occupato settimana dopo settimana di questo progetto e voi che ci avete seguiti con costanza e dedizione. 
Grazie, quindi, a purplebass, che più di tutte ha portato avanti la barca insieme a me XD, e grazie a DesperateGirl e a meikon82, validi aiuti in quest'avventura. E, infine, Grazie a voi per il sostegno e il supporto, per i vostri post, i vostri commenti sempre molto graditi, grazie anche a chi ci segue nell'ombra, senza esporsi. 
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! 
Buona visione ;D
alclea <3

I link per scaricare RAW e SUBS li trovate sul nostro FORUM.
Ai prossimi progetti! (Che non tarderanno ad arrivare ^-^)

P.S. Ricordo che se qualcuno ha voglia di unirsi al nostro gruppo cimentandosi nelle traduzioni inglese-italiano, o è bravo anche solo con i programmi di softsub/hardsub, può inviarci una mail a colorfulsubs@gmail.com :)

Nessun commento:

Posta un commento